regalo natale help uomini aiuto?

vorrei far un regalo natale ad un uomo, potrebbe piacere portachiavi luois vuitton da 185 euro quello con la luce?

7 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un portachiavi di 185 euro?? Secondo me sono soldi buttati, con 185 euro sai quante altre cose puoi comprare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Anke io andrei più su un maglione... tanto x spendere qll cifra x 1 portakiavi spendila x 1 bella maglia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me nn piacerebbe,io ti consiglio o un bel profumo di marca,oppure un maglione....io ti consiglio di escludere il portachiavi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che ognuno di noi ha il proprio modo di buttare via i soldi suoi , ma perchè non in un posto di relax con altri 100 euro vicino un magnifico week di se.... no ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che gli piacerà, io lo ho regalato al mio ragazzo e adesso è sempre ai miei ordini..spero di esserti stata d' aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    compragli un portachiavi da 20euro e con il resto 165euro compra qualche regalo x i bambini meno fortunati..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.