Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ruotando sulla vostra sedia girevole, in ufficio...?

pensate mai:

ma che c@zzo ci faccio qui???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non era proprio una "sedia girevole" ma peggio, quando mi son posto questa domanda son tornato a casa e ho dato le mie dimissioni per telefono. Quella sedia ora l'hanno demolita insieme a tutto quello che c'er intorno.

• °
    Lv 5
    1 decennio fa

Me lo chiedo ad ogni risveglio, anche prima di aprire gli occhi.

Me lo chiedo ogni volta che sto con una persona. C'è sempre un attimo in cui questo pensiero si accavalla alla conversazione, dipingendo il viso e le parole del malcapitato di verde alieno.

Me lo chiedo ogni volta che mi chiudo alle spalle la porta di casa, sia che stia entrando, sia che stia uscendo.

Fonte/i: una che non sta bene da nessuna parte
  • Meri
    Lv 6
    1 decennio fa

E' quando è ferma che mi faccio questa domanda, quando ruoto, cambiando un po' la visuale, mi diverto e vuol dire che la mia testa è momentaneamente partita per altri lidi.

Ciao : )

• 1 decennio fa

io non lavoro in ufficio, faccio un altro lavoro che mi permette di mantenermi mentre studio, poi sinceramente sara anche umile ma mi ci sono affezzionata cvome mi sono affezzionata alle persone con cui lavoro quindi lavoro volentieri, cerco di migliorare ogni giorno perchè quando faccio una cosa la faccio bene, quindi no non mi è mai venuto in mente mentre lavoro di chiedermi cosa ci faccio qui, sto bene dove mi trovo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

rispondo tristemente si !

• 1 decennio fa

lo penso sempre....

• 1 decennio fa

Mio padre lavora da 30 anni....tutte le mattine mette il **** su una di quelle ***** di sedie girevoli...da oltre 30 anni si fa una domanda simile...

• 1 decennio fa

e tu hai mai pensato ke non tutti lavoriamo in ufficio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.