Quota bulgara di consensi....???

Berlusconi: Ho quota bulgara di consensi 72%.........ma l'altro 28% di cui faccio parte, è tosto e democraticamente, se non ci togli il restante della Demiocrazia, ti saranno sempre contro, democraticamente ripeto.

Aggiornamento:

e.c.

Democrazia e non Demiocrazia, errore di digitazione.

Aggiornamento 2:

@ adamas 30

Deficiente sarai tu e il tuo padrone che vi ha messo a 90° e voi godete.

8 risposte

Classificazione
  • soham
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io credo che quando si faranno nuove elezioni, questa maggioranza bulgara di consensi crollerà come un teatrino di carte, perché i disastri che questo governo combina ogni giorno saranno evidenti a tutti, perché tutti ne avranno subito gli effetti...ed il Nano Truffolo apparirà senza veli, per quello che è: un corrotto e un corruttore, privo di scrupoli, arrogante uomo di potere e falso statista.

Per quanto riguarda poi chi dice che solo in questo paese si fanno i processi sulla stampa e in televisione, prima che nelle aule dei tribunali, vorrei ricordare che negli USA e in Inghilterra, paesi che il nostro Premier cita quando gli fa comodo, è proprio dalle inchieste della grande stampa che molte volte i politici e gli uomini di governo sono stati svergognati ed in seguito processati...Siccome parliamo di uomini "pubblici" che usano tutti i media per propagandare i loro "meriti" è giusto che debbano subire anche la critica e la vergogna per i loro "demeriti" : è questa è " democrazia".Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • nives
    Lv 5
    1 decennio fa

quando parla il presidente BONSAI bisogna sempre stare sull'attenti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Jerry qui ci troviamo davanti a una situazione che esula dalle cifre facili di consenso o meno,intanto mi potete dimostrare te e berlusconi quel 72 e 28%,no perhe poi le fonti sono attendibili come la carta straccia essendo agenzie che vengono pagate dai commitenti che quei dati hanno bisogno di sbatterli in faccia agli italiani.

Direi di uscire un po' dall'inganno,visto che veltroni non e' certo meglio di berlusconi,di pietro urla come fece bossi in passato e la storia si ripete sempre,da troppi anni ormai,noi a sgobbare,quando va bene elo si fa,altrimenti disoccupati o precari,loro con 20000 euro di stipendio,noi dietro a mutui sacrifici e tante delusioni,loro acquisti facili di case messe all'asta e magari d proprieta' degli enti da noi sostenuti,noi a chiedere a pregare perche' ci sia un futuro migliore e una pensione,loro in pensione con 5000 euro dopo due anni di attivita' aprlamentare.........

Jerry ma non ti pare che qualcosa non quadri?

Siamo proprio sicuri alla luce degli ultimi arresti e inchieste che la runmenta sia solo berlusconi?

Io credo di no,che in fondo l'odio per il cavaliere tonno e unto con l'olio di semi sia una distrazione voluta,perche' mi pare che da una parte ci siano loro a prenderci per il c..o e dall'altra noi che lo pigliamo,e dai oggi,dai domani,e' diventato piu' abitabile che il complesso intero di quarto oggiaro.

Vorrei tanto darti ragione,ma temo che tu nella tua visione democratica abbia perso qualche mattoncino,non certo per colpa della tua buona fede,ma di chi ne approfitta

• Anonimo
    1 decennio fa

I sondaggi lasciano il tempo che trovano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il bulgaro con i due editti non parla a mio nome.

siamo in dittatura e una sommossa prima o poi lo seppellisce...

libertà di informazione!

abbasso la censura di stato su tv radio giornali internet-community-blog!! firmate le petizioni contro questa ennesima truffa che vorrebbe averci tutti sordi e ciechi!!

non è vero che il nano abbia consenso!

è vero tutto il contrario!!

informazione e consapevolezza per le pecore mute del gregge!!

voglio ricordare a tutti che in abruzzo ha vinto un inquisito chiodi.

e vorrei anche ricordare che burlesconi non solo protegge del turco ma se lo candiderà alle europee nel pdl.

forse qualcuno trema per lo scandalo della sanità abruzzese???

come si dice quando si salvano capre e cavoli e si resta al potere???? egemonia democrazia dittatura? come????

Fonte/i: alessandro g: pensa che il 52 % dei votanti...non è il 52% degli aventi diritto al voto! quello è in realtà solo il 28%...e di meno hanno preso gli altri schieramenti. daccordo... ma le astensioni se fossero un partito...bhè sarebbero il partito di maggioranza!!! che coi voti dell'attuale opposizione fa esattamente 72%! ... MA DI DISSENSI!!!!... non concensi. (okkazzo!! ma allora il nano è davvero un visionario!) se ci fai su due calcoli svincolati dalla politica, noterai che l'onestà mentale della legge dei numeri smentisce spudoratamente la tronfia giacchetta del panzone tapposo.
  • 1 decennio fa

Mi pare che in Abruzzo abbia preso il 72% ma il 52%

• Anonimo
    1 decennio fa

hai fatto una semplice riflessione , ma la domanda dove stà , avete paura della democrazia , ?? siamo l'unico paese a fare prima i processi in televisione poi nelle aule giudiziarie quando ormai il povero imputato di solito politico è stato sputtanato a dovere.

dimmi in quale altro paese è concesso questa che altro che libertà siamo in piena anarchia.

credo che dobbiamo riacquistare un po di DEMOCRAZIA il rispetto dell'individuo .

• 1 decennio fa

Deficiente impara prima a scrivere e poi potrai capire di cosa si parla quando si nomina la parola DEMOCRAZIA..Tu resterai sempre quella minoranza che non interessa ne all'uno ne all'altro schieramento.. la minoranza di quelli che hanno neuroni in maggioranza bruciati..!!Rivedi il sistema associazione di idee e associati con la maggioranza che non ti provochi dissociazioni..

MAMMA QUANTO SIETE IGNORANTI.... che streeeesss.. ecco perchè berlusconi gode di una quota bulgara di consensi.. perchè l'alternativa a Berlusconi siete voi.. un branco di timorati di dio.. senza ombra di cervello e con tante troppe cazzate da dire senza prima aver azionato il cervello.. Provate a mettere in discussione quello che siete insieme a tutto il resto.. non meritate di essere neanche in una triste minoranza perchè siete e rimarrete sempre MINORATI.. (mi riferisco a jerri, a chi ha posto questa domanda e a tutte le persone che parlano senza ragionare)

Fonte/i: MAMMA QUANTO SIETE IGNORANTI.... che streeeesss.. ecco perchè berlusconi gode di una quota bulgara di consensi.. perchè l'alternativa a Berlusconi siete voi.. un branco di timorati di dio.. senza ombra di cervello e con tante troppe cazzate da dire senza prima aver azionato il cervello..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.