✿la.Jo✿ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

maghe del fashion e degli abbinamenti, aiuto!!! sto andando nel panico!!!?

allora, cerco di essere breve!

ho una cena domenica in un locale informale.

DEVO indossare qualcosa di rosso!

(qualsiasi cosa)

C'E' UNA VAGA POSSIBILITA' DI RIUSCIRE AD ABBINARE ROSSO, GRIGIO E NERO???

(senza fare un pastrocchio??)

allora, di indumenti rossi invernali non ne ho,

ho però comprato una di quelle maxi maglie che vanno adesso:

è grigia (piu o meno questo tono: http://www.enneventi.it/AA%20eBay/pettino/deha/F67...

ha il collo a dolcevita LARGO e morbido,

maniche a pipistrello fino al gomito, e strette dal gomito ai polsi.

cade morbida in vita e sui fianchi,

e si stringe nel finale in una fascia (della stessa maglia) che avvolge i glutei (tanto per capirci)

(per questo modello, ho gia fatto le prove, una cintura non ci sta bene!)

allora, la mia idea era di abbinare un paio di leggins neri

e mettere gli stivali scamosciati lunghi e con risvolto, con tacco alto, neri.

(avrei anche i tronchetti, sempre neri scamosciati)

eventualmente anche una maglia sottile aderente (quelle in lycra) col colletto alto

MANCA QUALCOSA IN ROSSO!!

vorrei farmi una di quelle collane lunghe molto ricche di particolari

(magari a piu giri di diverso tipo),

CONSIDERATE CHE POSSO FARMELA COME MI PARE SENZA LIMITI!!!

e pensavo di fare catena nera e dettagli in rosso,

per avere una vaga idea guardate questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

però posso giocarmela come voglio, inserendo velluto rosso, pietre, fiocchetti in organza,

perline alternate rosse e nere, dettagli in argento, plasticoni rossi... come meglio possa starci!

SECONDO VOI E' UN ACCOZZATA O PUO' ANDARE???

PS se avete link di collane da prender esempi li prendo volentieri!!

(NB su questa maximaglia la collana ben visibile ci sta proprio, al di la che abbia del rosso o meno, infatti la vendevano gia abbinata a una collana coi toni grigio,nero e argento che le da veramente un tocco in piu,

però io nn l'ho specificato,

ma considerate ogni ipotesi, che siano anche orecchini o bracciali!!)

--------------------

NB io sono magra, non molto alta, con lineamenti mediterranei (occhi scuri, labbra carnose, sopracciglia a gabbiano, capelli lunghi castano molto scuro)

posso giocare anche con trucco, smalto, borsetta e capelli,

anche per fare delle riprese di questi colori!

SUGGERITEMI TUTTO QUEL CHE PENSATE!

DALLE CRITICHE, AI CONSIGLI O DETTAGLI CHE HO TRALASCIATO, A MODIFICHE SULLA MIA IDEA!!!

scusate, ma son tre settimane che ciondolo in balìa di questa cena e ancora nn ho definito nulla!! e mancan 3 gg!!

se voleste stellinare mi fareste un favore!

10 PUNTI A CHI MI INDIRIZZA PIU DETTAGLIATAMENTE OGNI ASPETTO!

PS e la borsa???????

Aggiornamento:

KIAKIOAA:

e guarda...

se non fosse pere il tipo di locale,

avrei seguito il tuo consiglio, che tra l'altro rispecchia perfettamente il mio gusto!

ma un tailleur nel posto dove andiamo, e per il tipo di gruppo che siamo,

sarebbe davvero fuori luogo

Aggiornamento 2:

ALTRO ESEMPIO DI COLLANA TIPO: http://ima.dada.net/image/medium/1879378.jpg

4 risposte

Classificazione
  • ginny
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao!!!!!allora io sono un'amante del rosso e questa primavera ho comprato un paio di decoltte rosse stupende..solo che è difficile abbinarle..di solito quando proprio non ho nulla di rosso cerco di vestirmi tutta di nero e poi metto una collana (molto belle quelle che hai detto tu) e la borsetta rossa..se tu avessi scarpe e borsetta andrebbe benissimo il resto (bella dalla descrizione la maxi maglia!!!)..invece così l'unico rosso sarebbe dato dalla collana..però hai detto che puoi farla rossa nera e grigia no???cioè se riuscissi a mettere insieme i tre colori andrebbe bene..certo anche la borsa dovrebbe avere un po' di rosso ma non è necessario..il mio consiglio è quindi quello di fare una collana (magari a tre fili) rossa nera e grigia che così puoi mettere anche a capodanno!!!

poi punta sul trucco..puoi fare due cose..la mac quest'anno ha fatto la linea make up red she said..potresi prendere un ombretto rosso mac o di un'altra marca e metterlo come fa la ragazza qui..

http://it.youtube.com/watch?v=xuNH7pIemyU&feature=...

oppure se ti piace osare metti un rossetto rosro e abbinaci degli occhi però molto naturali!!!!!

così

http://it.youtube.com/watch?v=GN7ZBBXNwjg&feature=...

dovrebbe andare no..altrimenti dovresti comprare le scarpe rosse però se è un colore che non usi non le useresti mai..ti sconsiglio invece i vestiti rossi..a meno che non trovi una maglia magari bustino con fiorellini o disegni rossi però tinta nera o grigia e da metterci sopra un maglioncino incrociato nero e un jeans attillato o un pantalone nero..però stravolgeresti tutto il look!!!!

• 1 decennio fa

sinceramente sono un uomo ....e immagino una bella donna con gonna e taglier grigio camicia nera sotto copriabito nero scarpe coi tacchi rosse e un foulard o nastro rosso attorno al collo!!

• 1 decennio fa

si algo asi

• 1 decennio fa

io metterei si il maglione he hai preso grigio cn leggins ROSSI e gli stivali scamosciati neri...è molto meglio e l'abbinamento è fantastico..lavoro nella moda e sinceramente piuttosto di mettere la collana rossa preferire utilizzare i leggins....poi vedi te

1

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.