led62zep ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Garanzia sugli occhiali da sole azzannati?

Il mio cane stava quasi per mangiarsi i miei nuovi occhiali da sole e adesso sono ridotti abbastanza male, dovrebbero essere ancora in garanzia, ma credete che questa garanzia tuteli anche l'aggressione da parte di un cane?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No mi dispiace, quello di cui parli tu è un assicurazione, non una garanzia! La garanzia copre i difetti di fabbrica, non i danni che, volente o nolente, causi tu (o in generale le altre persone o animali)!

  • 1 decennio fa

    ahahaahahahhhahaahhahaaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusamii!!!!! hihihihhihihihihi!!!! non penso.. di solito la garanzia è per difetti di fabbricazione..indipendenti da te..

  • 1 decennio fa

    io credo di si tu intanto vai a chiedere a loro...e perdona il tuo cane non lo poteva sapere....XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo di si!al limite puoi sempre usarli senza lenti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.