Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Per le feste rinnovate completamente il vostro guardaroba o metterete capi che avete gia in armadio?

e per le scarpe?

sobrie o spillo esagerato?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il mio armadio oltre ad essere ampio

    è ben fornito. C'è il costume da

    Capitan Uncino,la corazza di Massimo

    Decimo Meridio,la toga di Obi wan Ken Obi.

    Credo che per le prossime feste acquisterò

    solo le immancabili braghette rosse per il primo

    dell'anno... ma i tacchi a spillo...no...ti prego.

    ahahahahahahah

  • 1 decennio fa

    Ma che vuoi rinnová? Il mio armadio é fatto di cose logore... e me le tengo ben strette... alla faccia del consumismo. Io non consumo perché non ho. Ciao, Livio.

  • Cherry
    Lv 6
    1 decennio fa

    scarpe a spillo !!!

    io sono una tappetta !! haahahahah

    ciao :-) amarena

  • Orione
    Lv 5
    1 decennio fa

    Uso sempre quello che ho; raramente compro capi e quelli che ho li uso all'infinito più uno.

    Per le scarpe poi mi piacciono molto, ma alla fine uso sempre scarpe da ginnastica anche per le occasioni importanti.

    Sono proprio una vergognosa..ahahah...ahahah

    Auguri e ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    di questi tempi ,mia cara, sfrutterò quelli degli anni passati...le scarpe comode, comodissime...non amo mettere in mostra le mie "avvenenze" ,cerco di nasconderle sotto ampi vestiti e cerco sempre la praticità e comodità di un vestito...eppoi , io non vado alle feste, non mi piace la confusione delle feste.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rinnovarlo completamente è un po eccessivo...per le feste sfrutterò qualcosa che ho comprato ultimamente, che non ho ancora messo..credo che mi vestirò di viola con stivali comodi

  • 1 decennio fa

    dipende dalle feste

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao io non rinnovo

    tu usa i tacchi a spillo

    sei divina

    pino

  • sfrutto ciò k ho e integro qlcsa d nuovo nel guardaroba... takki altissimi...

  • 1 decennio fa

    è un giorno come gli altri...

    non ci sono i soldi per rifare il guradarobba...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.