promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa ne pensate degli allenatori della serie A?!?

Un altro anni sta finendo,e con se anke un altro anno calcistico,quindi non puoi mankare qst domanda secondo me...Amici secondo voi ki è l'allenatore piu simpatico,antipatico,serio ecc.ecc.della serie A???dite la vostra tra gli allenatori della serie a,e cio ke vi porta a pensare quella cosa di loro...

Per una mano sugli allenatori:

All.Del Neri

All.Ranieri

All.Allegri

All.Pillon

All.Zenga

All.Spalletti

All.Di Carlo

All.Gasperini

All.Rossi

All.Ballardini

All.Beretta

All.Mihajlovic

All.Marino

All.Ancelotti

All.Mazzarri

All.Prandelli

All.Giampaolo

All.Mourinho

All.Novellino

All.Reja

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

del neri...il grande del neri...molto bravo cn la tattica della propria squadra.a mio parere uno dei migliori della serie A...poi il mitico RANIERI..il mio Mister :)...cosa dire di lui...è solamente bravissimo simpaticissimo lealissimo e sa dare una mega carica alla JUVE...poi Zenga..ank lui allenatore del catania sa come risollevare la sua squadra...mette skemi pazzeski cn mascara dietro e paolucci avanti e i corridoi ke fanno avanti e scendere...la tecnica del catania è unico e qst è merito anke del grande Walter Zenga...poi gasperini...cn una squadra fortissima cm il genoa può far di tutto...spalletti..uno degli allenatori più simpatici del campionato anke se purtrp nn sta allenando benissimo...ancelotti..un defiCenTTe di proporzioni cosmiche..ma n sembra anke a voi ke sia un po addormentato...cmq cn il milan sta facendo grandi cose...bravo carlo...prandelli il mio caro amichetto ke cn i viola fa faville e infine il + grande coGli0n& della storia del campionato italiano....mourinho...bravo a saper gestire l inter e a rompere le balle ai giornalisti XD ma trp presuntuoso...spero ke prima o poi gli faranno un c**o csì...... :P

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • SPM45
    Lv 5
    1 decennio fa

Gianpaolo (siena) a me piace, e giovane, poi sta già a buon punto in classifica.

Zenga (Catania) ha fatto un inizio strepitoso vincendo sempre in casa, poi e andato a paregiare a Torino con la Juve, anche lui sta in una classifica tranquilla. l' anno scorso arrivò a fine campionato e salvò il catania.

Spalletti, lo scorso campionato e andato a 3 punti dallo scudetto, ha vinto una coppa italia e adesso sta facendo risalire la roma da una gran crisi

Uno tra quelli che mi piace di più e Prandelli, lo scorso campionato e riuscito a far andare la Fiorentina in Champions, ha riscatato un giocatore come Gilardino, sta lancaindo giovani come Jovetic E Montolivo.

Mourinho e all' allenatore della mia scuadra, nn sono molto contento del lavoro che ha fatto fino ad esso, xk il 4-3-3 nn và, ma quando schiera il 4-4-2 a rombo con cambiasso a fare il buttafuori davanti la difesa e Stankovic a trequartista e una scudra quasi imbattibile pur nn facendo un bel gioco.

• 34
    Lv 7
    1 decennio fa

All.Del Neri LUCIDO, UN PO' PRESUNTUOSO MA OTTIMO PER SQUADRE PICCOLE

All.Ranieri BUONO, OTTIMO DIFENSIVISTA, UMILE, GLI MANCA QUALCOSA

All.Allegri RIVELAZIONE, NON ADATTO A GRANDI SQUADRE

All.Pillon MEDIOCRE

All.Zenga AUDACE, SFRONTATO E MOLTO FORTUNATO, MI STA SIMPATICO

All.Spalletti OTTIMO TATTICO MA PRESUNTUOSO E ANTIPATICO, FA GIOCARE BENE

All.Di Carlo NON ADATTO ALLA SERIE A, HA UN GRAN CARATTERE

All.Gasperini FA GIOCARE BENE, PROTAGONISTA, HA VOGLIA DI STUPIRE, VALORIZZATORE DI CENTRAVANTI, PRESUNTUOSO MA AFFABILE

All.Rossi NON MI PIACE, GLI MANCA QUEL QUALCOSA PER IL SALTO DI CATEGORIA

All.Ballardini MOLTO BRAVO, IN PROSPETTIVA DA GRANDE SQUADRA

All.Beretta MODESTO MA GRAN CARATTERE

All.Mihajlovic BRAVO E FORTUNATO

All.Marino RISCHIA TROPPO, DA AMMIRARE

All.Ancelotti GRANDE ALLENATORE MA DEVE AVERE PIU' CARATTERE NELL' OPPORSI AL MERCATO SCELLERATO DELLA SOCIETA'

All.Mazzarri ARROGANTE MA MOLTO BRAVO TATTICAMENTE, ANTIPATICO

All.Prandelli OTTIMO MA E' DA VERIFICARE IN UNA GRANDE

All.Giampaolo BRAVO TATTICO MA NON MI PIACE

All.Mourinho GENIALE, MOLTO PRESUNTUOSO, SIMPATICO, MOLTO DIFENSIVISTA, NON E' UN PIRLA

All.Novellino RIGIDO, NON SA GESTIRE I CAMPIONI, BRAVO NELLE PICCOLE

All.Reja STA FACENDO BENE MA NON E' UN GRANDE. OLTRE LE ASPETTATIVE

• 1 decennio fa

ancelotti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.