[Lui <3 ] ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi piace un ragazzo..ma...?

Lui viene nella mia stessa scuola, ed è amico di un mio compagno di classe, nonché di banco.

Però lui non è che mi consideri molto, io cerco di farglielo capire ma non ci riesco e non voglio dirglielo esplicitamente, almeno non per ora.

A volte lo trovo che guarda, altre volte per lui non esisto neanche....ma ci avro parlato due volte...

È solo che mi piace tutto di lui, com'è, come parla, come cammina, come si esprime, come ride... insomma tutto...solo che non so come fare... io preferisco non dire niente per evitare di stare male, ma so che non riuscirei a reggere tanto.

ah tra l'alro i suoi amici mi guardano.... anche un po' male e non capisco perchè... cosa faccio?

Grazie di cuore a tutti.

Aggiornamento:

Ho dimenticato dei particolari...lui e il suo amico (che mi guarda male) all'inizio dell'anno avevano chiesto a un mio compagno di banco il mio nome.... e poi lui continuava a toccare le mie cose (es a scrivere sui miei fogli, frugare nella mia borsa :S )

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me i suoi amici si sono accorti che tu lo guardi sempre e si sono fatti l'idea che tu gli corra dietro,così ti guardano male perchè i ragazzi sono maschilisti e ti considerano patetica; una ragazza che sta dietro a un ragazzo che non la corrisponde è penosa per loro .

Questa è una mia supposizione è chiaro,suppongo questo perchè mi è capitato di vedere una situazione simile alla tua e alla fine questa supposizione era accertata.

C' è poco da fare,se hai mandato dei segnali a questo ragazzo e lui li ha ignorati,non guardarlo più e vedi come reagisce,se è lui ad avvicinarsi a te, bene,altrimenti trovati un altro ragazzo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

amare con la paura di soffrire è come vivere con la paura di morire!!

• 1 decennio fa

io credo che per ora tu non debba dirglielo esplicitamente......ok ti piace...tu continua a parlargli e comportarti cn lui coe hai sempre fatto...però cmq se ti guarda e anche i suoi amici ti fissan puo drsi che qualcosa gliel abbia detta...no??tu aspetta e vedi lui che fa come si comporta ma soprattutto se gli interessi.....può darsi che è un pochetto timido....no?baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

se non vuoi dirglielo esplicitamente è un 'problema' in più, anche a me piaceva un ragazzo, e gliel'ho detto senza problemi, ho seguito il proverbio MEGLiO RiMORSi CHE RiMPiANTi.. e posso assicurarti per esperienza personale che funziona .

poi segui il tuo cuore, e fa quel che vuoi, ma ricordati sempre MEGLiO RiMORSi CHE RiMPiANTi

buona fortuna!

Kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io penso che gli piaci ma che sia un pò timido..ti consiglierei di guardarlo e cercare il suo sguardo ogni volta che lo incroci, prova a salutarlo e a farti raccontare un pò di più dal tuo amico

• Anonimo
    1 decennio fa

mi è capitata la tua stexxa identika cosa!!!! quindi ti racconto cm è andata a me:

cera sto ragazzino ke si chiamava PIETRO (okki azzurri,biondo,1 figo pazzescoooO!!!!) ed era sul mio stexo piano di scuola ogni volta ke paxxava ci guardavamo (io tta contenta credevo di piacergli) il mio compagno di banco lo conosceva anke mlto bn...nel frattempo lo dtt alla mia best ke si era mexxa col mio compa di banko e allora gliela detto e mi ha dato il numero di pietro...cio messaggiato solo ke io nn gli piacevo ci sn rimasta di *****...da quel gg ho imparato 1a csa : MAI FIDARSI DEGLI SGUARDI!!!!

adex invece sto felicemente cn 1 tipo da urlo!!!!

bè...scsa la mia esperienza a riguardo è andata male ma spero ke ha te poxxa andare meglio quello ke devi fare è sfruttare le amike e farle indagare 1 po...sfrutta il tuo compa di bankoooo!!!!

BUON NATALE CIAUUU BUONA FORTUNA!!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.