BabyBoy ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Utilizzatori esperti di software di traduzione ! Cerco programma Pro o Premium Edition per file .txt o simili.?

ATTENZIONE !!!!!!! Prima di dare delle risposte, PER FAVORE, leggete tutto fino alla fine.

NON voglio programmi online. Ripeto, non online. Voglio tradurre dei documenti in privato, sul PC, e non su qualche sito. Se mi fornite cortesemente anche dei link per scaricare (anche solo il nome, va bene lo stesso). I link possono essere anche di programmi crackati (eMule, uTorrent ecc).

Vi prego, non rispondete con cavolate, per 2 punti, e datemi un buon consiglio. Grazie mille in anticipo.

P.S. Il vincitore, si sa ormai, 10 punti. In più, tutta la mia stima.

Aggiornamento:

Per Angela : Esistono programmi di questo tipo, e alla base del funzionamento c'è sempre l' Internet, ma non devi andare su alcun sito, e nessuno sa cosa traduci. Ne conosco 2 programmi che possono tradurre file .txt, ma non fanno proprio la traduzione giusta (anzi uno di loro, l' altro non riesco a trovarlo con eMule, magari ci provo con uTorrent). Per comprare, tutti due costano oltre 500 euro. Perciò pensavo di domandare, magari qualcuno ne conosce qualche altro programma.

1). Power Translator Premium 12 e quello che non lo trovo da scaricare ;

2). SYSTRAN 6.0, che lo scaricato, ma il risultato della traduzione fa schifo (esempio, 100 parole tradotte, 60 da cambiare perché tradoote male).

1 risposta

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Baby Boy,sono di nuovo io,ho già risposto alla tua precedente domanda.

Scusa,ma non avevo capito,o non l' avevi precisato bene tu?che cerchi traduttori non online.

E purtroppo devo dirti che non credo che esistano,perchè a quest'ora lo avrei già saputo,visto che è da tempo che ne cerco uno anch'io,ma sinceramente non ne ho mai trovati.

Per questo ti ho suggerito Lingoes,perchè e il migliore traduttore online.

E non ti sto rispondendo per avere 2 punti,o perchè tu mi scelga come miglior risposta?

Non me ne frega niente dei punti.

Ma perchè sinceramente visto che non ti ha risposto ancora nessuno,ci tenevo a tenerti al corrente che non esistono traduttori non online.

Almemo fino ad ora.

Ciao.

Beh allora scusa non sapevo che esistessero programmi di questo tipo.

Ma se ti ho risposto nuovamente è che ho sentito già altre volte, da altri ragazzi, fare questo genere di domanda,e la maggior parte ha sempre risposto che non esistono traduttori non online.

Comunque se è come dici tu? a questo punto ti auguro che tu riesca a trovarlo.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.