Acquisto box doccia prima casa?

Salve, chiedo aiuto alla community per avere informazioni sul box doccia che devo acquistare per la mia prima casa.

A parte le varie agevolazioni volevo chiedervi che caratteristiche ha un buon box doccia, ad esempio:Di che materiale devono essere le pareti? ecc.

Il mio piatto doccia misura 80x100 e ho necessita' visto la mia altezza che sia alto almeno 2 metri e 15 (io sono alto 1.95) , ho fatto un preventivo e mi hanno chiesto 800 euro per un box doccia semplice, secondo me e' un furto, voi cosa ne pensate??

grazie per l'help, 10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non so se dalle tue parti c'è Castorama, io ho comprato uno splendido box doccia a 120 €.

E tra l' altro montarlo è stato semplicissimo.

Il piatto doccia non è stato un problema perchè fatta la base su cui appoggiarlo e montato lo scarico, il gioco è fatto.

Poi dipende dalla tua manualità, se preferisci fartelo fare.....la mano d'opera costa!

Secondo me 800€ è un furto, a meno che non sia di chissà che qualità.

Prova a guardarti in giro che offerte migliori le trovi di sicuro.

Ciao ciao.

• 6 anni fa

Chiedi su http://www.edilnet.it/ , ci metti misure e descrizione esatta , il massimo che rischi e' di risparmiare. Poi magari ci trovi anche chi ha qualche offerta e te lo vende alla meta'.

• 1 decennio fa

Fai un giro nei vari brico,ci sono sempre le offerte. Da ler...merlin. ne vedi parecchi in esposizione. L' unico problema è che te lo danno smontato e a montarlo non è semplice,devi poi affidarti ad un idraulico per collegare i vari tubi e lo scarico. Il mio era in promozione l'ho pagato 690€. con sedile ,miscelatore e doccette varie (bello).Sono poi stato derubato dall'idraulico che me lo ha montato.

In + mi ha rotto un cristallo che ho dovuto ricomprare.(altri 100€.).

Chiedi ad un tuo idraulico di fiducia e fatti fare un preventivo chiavi in mano.

• 1 decennio fa

non è un furto, è il prezzo normale per un buon box doccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.