Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

sn diperata doma ultimo gg d sku e nn so k mett!h lo smalto fucsia e il cappe d babbo rosso.. bleah.. poi?help?

in casa h i soliti vestiti.. ma d rosso prat nada.. a parte 1 maglia brillantinata k m sembra eccessiva.. no?????? xr h pokix tempooo! cazzu rx!!!!!!! xf!!!!!!

Aggiornamento:

mmm grazie.. ma forse h trovato... 1 maglia... molto da inverno! ahaha skusate nn prendetemi x pazza..! XD

Aggiornamento 2:

noto che non tutti capiscono che answer non serve solo a fare domande esistenziali!! mio dio che gente!! se x 1 volta faccio 1 domanda banale nn mi sembra il caso d fare tragedie!! e t**** dillo a qualcun altro! silvia contenta? ho scritto tutto!! e le mie unghie sono perfette comunque! ahah

Aggiornamento 3:

be... rileggendo qll k h scritto anke io avrei reagito così.... ahah... non m sembra 1 domanda furba! ma kissene frega..! tnt nn sapete ki sono! muhaha!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma scusa cosa c'è di male ad andare a scuola l'ultimo giorno col cappello di babbo natale?? ç__ç

io l'ho sempre fatto! e anke qst anno lo farò! vado in 4liceo! ^_^"

io cmq avevo il tuo stesso problema e alla fine mi ero messa un maglioncino bianco..tanto anke il bianco è un colore natalizio... cmq se t piace la maglia brillantinata mettila!! in fondo è festa!!

ah un'altra cosa magari toglilo lo smalto fuscia x domani xke rosso-rosa non è il max... boh poi nn l'ho visto...ciau!!

• Silvia
    Lv 7
    1 decennio fa

Accidenti che disperazione

Accidenti che dubbio esistenziale

Accidenti che enorme problema

...

Son senza parole, giuro.

...E aggiungo...hai paura a consumarti o rovinarti le unghiette scrivendo le perole per intero? mah...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma vai un pò a fare in **** troietta xD e vestiti semplicemente..

• Anonimo
    1 decennio fa

sei un troll.. spero.. che classe fai che ti metti il "cappe di babbo rosso"?la prima elementare??

se mi fossi messa il berretto natalizio per andare a scuola, starebbero ridendo ancora adesso..

vestiti normale e goditi le vacanze

mi sento uno vecchietta.. ho fatto il liceo negli anni 90..e i cappellini non andavano proprio di moda.. mii come passa il tempo!:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

usa qualche dettaglio carino..tipo qualche spilla sul rosso che richiami qlksa di natalizio..il cappello è banale..cel'hanno quasi tutti

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans e maglietta brillantinata, vai tranquilla, cara!

• Anonimo
    1 decennio fa

maglietta rossa cappello di babbo e basta!!!!!!

• 1 decennio fa

gioca con gli accessori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.