non trovo alcuni oggetti di pet society (giochino facebook) mi aiutate?

ad esempio non riesco a trovare in nessuna botique i tappeti (quello rosa con la fragola,quello celeste con il disegnino giallo...) voi dove li avete comprati??

Aggiornamento:

ok...sai per caso a quale livello devo arrivare? Perchè io sono già al 21° ma di tappetini rosa niente :( :P [comunque grazie mille]

Aggiornamento 2:

ahhh okok grazie mille!! Impazzivo!! Tutti avevano il tappeto e io no:( povera bestiolina mia senza tappeto :P

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

molti oggetti sono rari e non si trovano nei negozi (sia vestiti - che giocattoli - che oggetti per arredare la casa) bensì solo nelle mistery box che si trovano nel negozio "forniture"! per esempio i tappeti normali si trovano nelle box da 50 e da 200 e quello nuovo con l'ideogramma giapponese nella box da 500 (come giustamente ti hanno detto)! devi tentare la fortuna..ci sono tantissimi oggetti da trovare..e adesso hanno aggiunto la novità nelle box da 500 che puoi trovare anche un lampadario gigante - pianoforte - albero di natale rosa e nelle box da 50 dei palloncini colorati (tutto per farti spendere sempre + soldi!!). anche chopper (il mio pet) ti saluta..ciuauuuz!!

• 1 decennio fa

non è vero quello che ti hanno scritto.

se vai su furniture e compri il box da 50 o 200 li trovi, solo lì li puoi trovare. io in tutto fino ad ora ne ho trovati 5 verdi 2 fragola 4 pianeta 4 stella poi con quello da 500 dovresti trovare quello giapponese.

io sono al livello 24 e i prodotti nei negozi sono gli stessi

eheheh la mia ne ha fin troppi!! io cerco di trovare il pianoforte il bonsai ed il lampadario elegante ihihi

se vogliamo far diventare amici i nostri pet puoi aggiungermi, scrivimi una mail con il tuo nome e ti aggiungo, tu non permetti email e a me non va di lasciarlo in bella mostra a tutti XD

• Anonimo
    1 decennio fa

aumentando di livello trovi più roba nei negozi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.