Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

leggete se nè capite di piani alimentari?

sono una ragazza di 22 anni peso 53 kg so di essere in perfetta forma ma vorrei che mi consigliaste un piano alimentare per perdere qualche chilo in maniera e equilibrata. da premettere che faccio palestra quindi brucio un bel po' di calorie.. Per favore non ditemi le solite cose come elimina i carboidrati ecc voglio se ci riuscite uno schema alimentare da seguire. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti posso consigliare quello che mangio io..dato che sono in perfetta forma: alta 1.74 per 58 kili..porto una 40/42..e ho una terza di seno:

-colazione:

una spremuta di arancia con un cucchiaino di zucchero.

-spuntino a metà mattina:

uno yogurt o uno yogurt da bere (tipo actimel)

-pranzo:

80 grammi di pasta condita a piacimento

un frutto

-merenda:

una merendina..o una barretta di cioccolata

-cena:

una fettina di carne con contorno di verdura

oppure un piatto di minestrone

un frutto

così vedrai che perderai qualche chiletto e varai una alimentazione corretta ricca di frutta e vedura!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ogni tanto resto proprio perplessa!Cioè quanto sei alta?a meno che tu non sia 1,10 m il tuo peso è assolutamente perfetto!Cosa diamine devi dimagrire???Se vuoi modellare il tuo corpo fai esercizi mirati in palestra e al massimo bevi tanta acqua per drenare quella in eccesso!!Mangia sano e basta!

• Anonimo
    1 decennio fa

mangia bene e vivi in forma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.