mazzo catena di ferro?

potete farmi un mazzo catena di ferro di yu-gi-oh. ho già iniziato ha crearne uno ma non so oltre le catene e i ratti cosa mettere nel mazzo.grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • P.S.
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

    ciao, t dola lista d un deck:

    CATENA DI FARRO CRASH

    MOSTRI

    3 Riparatore Catena di Ferro

    3 Cannone Catena di Ferro

    3 Serpente Catena di Ferro

    3 Spira Catena di Ferro

    3 Don Zaloog

    1 Cyber Drago

    3 Ratto Gigante(i Catena di Ferro sono tutti TERRA)

    3 Verme Pungiglione

    MAGIE

    3 Catena di Ferro

    1 Mostro Reseuscitato

    3 Servo del Custode di Tombe

    1 Distruggi carte

    3 Catena Paralizzante

    1 Potere del Mago

    1 Uniti Resistiamo

    2 Ascia di Distruzione

    TRAPPOLE

    1 Giudizio Solenne

    3 Buco Trappola Senza Fine

    1 Tributo Torrenziale

    1 Forza Riflessa

    EXTRA DECK

    3 Drago Catena di Ferro

    3 Drago Rosa Nera

    3 Drago Polvere di Stelle

    3 Arcidemone Drago Rosso

    3 Guardino Goyo

    CiauzzzzzzzzzzzzzzzzZz

    BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!! W IL2009!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quoto Pigna.10 Punti a lui come Migliore Risposta.Ciaoo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora

    mettici tutti i catena di ferro x3, poi dei tuner (rosa, guerriero sintonia e compania bella), le magie ci metti magie ke fanno scartare carte e alcune tipo tempesta pot e fulmine boltex; trappole anke ke fanno scartare carte e x difendersi (sakurestsu, cilindro magico)

    come synchro ci metti drago catena di ferro x3, poi lo sturdust x2, guardiano goyo x2, ed altri

  • Anonimo
    1 decennio fa

    CiauzzZzz!!

    10 pt a Pigna..

    CiauzzZzzz--

    __________________________

    No Dad..No Ko

    I Can Open The Darkness..

    ..Dark Team Regna..

    รเ รtคภภ๏ קєг คקгเгє ภย๏שє ק๏гtє, ยภ ๒ยเ๏ קєรt๏ ς๏קгє lค lยςє è ยภค ภย๏ש๏ ๓๏ภ๔๏ ยภค ภย๏שค єгค Ŧย๏гเ ๔คllค lยςє... קгєקคгคtєשเ ค ยгlคгє!ﻮยคг๔คtє Ŧย๏гเ ๔คllค Ŧเภєรtгค, ร๏ภ๏ ﻮlเ ๏รςยгเ ...๔คгк tєค๓... l'єгค кє гєﻮภค, гยllค є รקคשєภtค tยttเ... ๓๏гเгєtє ๔เ קคยгค!!!

    zalutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiZz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.