Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

un pigiama è un brutto regalo x natale?

x un ragazzo di quelli tipo benetton (ovviamente non facfcio solo quello, faccio anke profumo), Però mi han detto ke è brutto il pigiama.. io ne ho preso uno con su un disegno di topo e le ciabatte (un po perchè è puccioso un po per fare qualkosa di tenero e poco impegnativo). Ma è cosi brutto secondo voi?

Aggiornamento:

infatti l'ho preso pensando a lui xkè di solito lo chiamo topo e su c'era l'immagine di un topolino .. però oggi sono rimasta spiazzata ke mi hanno pesantemente criticato (delle colleghe )

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se le tue colleghe sapessero ke io e miei amici ci regaliamo fisso calze e ciabatte? haha

con la crisi finanziaria ke stiamo attraversando, trovo ancora + di prima opportuno fare regali utili, cioè ke uno possa davvero usare.

un pigiama nn solo lo usi anke se nn ti piace da impazzire, ma a mio parere è un regalo affettuoso e tenero.

poi è il tuo ragazzo, con cui ti puoi permettere certe confidenze!

nn lo stai mica regalando al tuo capo!!

inoltre la benetton fa sempre pigiami bellini senza ke siano eccessivamente bambineski.

qlli col topo li ho visti, sn simpatici ma discreti allo stesso tempo.

devo essere sincera trovo ke il profumo sia in+, x me basterebbe sl il piagiama :) io impazzisco qndo mi regalano calze e pigiami

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

No, per niente, anzi lo trovo meglio del profumo, perché non è lussuoso, è un pensiero carino e chi lo mette ci va diritto a nanna e ti potrà pensare, tutte le notti.

Che vuoi di più (?) ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

NOn ho mai sentito che il pigiama sia un brutto regalo.

Anche se non è benetton ti assicuro che non è un brutto regalo potresti evitare pure di aggiungere il profumino.

Le tue colleghe un pochino stupidette scusami il termine.

perchè i pigiami si usano specie in inverno!

E' un pensiero tenerissimo pensa quando andrà a letto avrà qualcosa di tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

no, anzi! me ne hanno regalato uno l'anno scorso e l'ho veramente apprezzato, soprattutto perchè era simpatico e UTILE... meglio un pigiama di qualcos altro che va a finire in uno scatolone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è carina come idea non pensare le tue colleghe

anche perchè c'è un motivo di quel pigiama poi ci sono pantofole e profumo secondo me gradirà è un regaaalo simpatico:)poi dipende lui che tipo è ma non penso che lui non gradirà anzi

comunque fammi sapere se gradirà:)

io ti consiglio di darglielo senza troppi problemi

• 1 decennio fa

sono gelose di te non dare retta a loro, il pigiama va bene e poi quando lo indosserà penserà a te e a te che deve piacere lo ai comperato x lui giusto??? e'' lo chiami topo e allora che ti frega di loro ???ciao oooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

è un bellissimo regalo...poi insomma se gli piace bene senno kissene!!

insomma come si suol dire a caval donato nn si guarda in bocca!

quindi un bacione buone feste e vai tranky:)))))ciau ciau baci

• 1 decennio fa

Quando lo hai comprato hai pensato a lui e questo vale più di tante ma banali cose più preziose. Un pigiama dalla persona cara ce la fa sentire più vicina.tranquilla è un buon acquisto

• 1 decennio fa

Regalo perfetto...vai tranquilla

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è carino come regalo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.