Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciao ragazze che guanti preferite indossare per uscire in inverno?

tra quelli di pelle,raso,velluto,seta,ciniglia,lana o cachmere?li preferite corti o lunghi?di marca o artigianali?di che colore vi piacciono di più?con che cosa vi piace di più abbinarli ed indossarli?cosa vi piace dei guanti in inverno?ne avete comprati quest'inverno che sono di moda?dove li comprate nelle boutique o da artigiani o negozi di soli guanti?ciao baci rispondete in molte grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

i guanti..ce ne sono di tutti i tipi...

di lana, di pelle, di seta, di poliestere, di ciniglia, di pile...

io ne ho un sacco!

ce li ho di lana tutti colorati e caldissimi che ho comprato anni fa al mercato

di poliestere blu e bianchi che arrivano 4-5 cm sopra il polso

di ciniglia verde bosco

e poi..non potevano mancare quelli di pelle!

ce li ho neri che arrivano ca 10 cm dopo il polso con l'interno di seta beige

un paio neri con l'interno in cachmire

e poi ne comprerò un paio che arrivano al gomito.

con cosa li abbino? con tutto!

mi piace avere le mani calde e morbide...e un tocco di femminilità in più! ;)

prima li compravo al mercato (quelli di lana e ciniglia), poi in negozi di soli guanti e ora.. (siccome il solito negozio mi prende 70€ al paio) li prendo su internet! =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ehi tranquilla!

allora io ne ho diverse paia, in questo periodo ke nn fa freddissimo uso quelli liata cioè ke hanno un buco ke infili il pollice e poi cè una fessura lunga per mettere le altre dita e sono neri e lunghi, poi logicament ho anke quelli pesanti da neve ke onestamente odio XD e ho trovato ieri un paio di guanti rosa in camera di mio fratello ke hanno solo mezzo dito non solo interi e sono corti, beh credo ke sia il mio regalo di natale a meno ke sia diventato "raffinato" u.u

• 1 decennio fa

i guanti a me piacciono senza la chiusura dei diti...(non so se hai capito) quegli che arrivano a metà dito. neri...il nero si abbina con tutto.

WOW mi piacerebbero un paio di guanti per natale..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso quelli di cachmere, ma me li hanno regalati l'anno scorso e che non li avevo mai messi, io ce li ho neri, e li metto praticamente con tutto e li ho abbinati ad una sciarpa ed un cappellino di lana!!

un bacione e buon anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.