Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

prezzi Ipod Touch + telefonate?!?!?!??!?!?!?

mi potete dire quanto costano gli Ipod touch nelle varie versioni di memoria?

poi ho sentito che si puo telefonare cn un microfono che si attacca, ma come fa se non c'e una sim???

ultima cosa, quali sono e quanto costano gli accessori?

soprattutto mi interessa il caricatore x ricaricarlo quando si è in viaggio attaccandolo alla corrente

grazie

Aggiornamento:

perfetto grazie mille...

ultima cosa,

ho visto in alcuni video su internet che ci sono dei simulatori di chitarra batteria e pianoforte,

ma ci sono anche nel ipod touch o solo nel i phone?

e poi cosa tecnica: c'e da sbloccare qualche funzione o gia come lo compro ho gia tutto il necessario?

telo chiedo xke non essendo esperto di qst cose non vorrei prendere un oggetto troppo complicato

cercad i rispondermi grz

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao sono sempre io quello ke ti ha risposto all'altra domanda su ipod.. mi scuso se nn ho approfondito la faccenda sul microfono..Collegati ad una rete wireless La chiamata è resa possibile grazie alla realizzazione ‘fatta in casa’ di un piccolo microfono (che è stato, in seguito, inserito nella porta dock dell’iPod Touch) e ad un software specifico per poter effettuare con semplicità le chiamate Voip tramite il multitouch dell’iPod Touch.

Il dispositivo è stato messo in vendita online su alcuni siti al costo di circa 30 euro.

http://www.youtube.com/watch?v=GrQggKrwXIc

Youtube thumbnail

questo è il video dimostrativo ..

in quanto agli accessori invece ce ne sono vari.. salvaschermi anti graffio (che non serve a niente) perke già lo skermo dell'ipod è antigraffio.. meglio comperarsi un qualsiasi rivestitore come una calza per esempio..

Per il caricatore da viaggio basta che ti compri un qualsiasi adattatore per le porte usb ..loro ti danno il cavo per collegare da pc a ipod..

I costi dell'ipod invece sono i seguenti .. 8GB 219 16GB 279 32GB 379

Spero di averti kiarito iun po le idee

ciaoo

Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.