promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

psp!!????? 10 pnt!!!!!!!!!?

ki mi spiega per favore come funziona il wi-fi su psp???(per poi mettere kai?)

non ci capisko nnt XD!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La psp sfrutta una connessione wifi quindi senza fili per connettersi alla rete. Questo è infatti l'unico modo per usare una psp on line dato che non ha cavi da attaccare al telefono o cose simili.

Praticamente per usare il wifi della psp devi avere un router ovvero un modem in grado di creare una rete senza fili. Al posto del normale modem adsl io ho infatti un router ( simile al modem ma con le antenne per chiarirsi ).

Per andare su internet quindi non fai altro che accendere l'interruttore del wifi sulla playstation e questa ti fa una ricerca delle linee disponibili, poi ti colleghi e puoi navigare normalmente o giocare con i giochi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Il WiFi lo attivi tramite quel tasto scorrevole che si trova vicino al buttone L c'è scritto "WLAN" quando è a sx è spento a dx è acceso. Quando lo vuoi utlizzare devi essere vicino ad un Hotspot WiFi, configurare la psp per poter accedere (c'è il sistema a wizard per la configurazione) fatto ciò la psp si collegherà ad internet.

Fonte/i: Psp user's con wifi in casa
  • 1 decennio fa

(wi-fi è femminile) deviessere vicino a un ruter wi-fi per internet se nn hai internet o hai un ruter nn wi-fi nn puoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.