JACK 998 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come trovare i ram sul mio computer ?

come posso sapere quanto ram ha il mio pc, la scheda video e le altre cose che servono (i requisiti)per installare gta iv ??

è da giorni che ci provo però non so dove cercarlo

ho Windows xp

Aggiornamento:

do 10 pt

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per vedere la memoria ram e gli altri requisiti del tuo pc,dal pannello di controllo seleziona "Sistema",subito t compare una skermata sui dati del tuo pc (CPU,RAM ecc.) ma nn quelli della skeda video,x la skeda video devi aprire il programma ke si installa quando metti i drive,o al max se sai ke skeda video hai (basta solo la marca) t scariki il programma dal suo sito (per esempio io ho l'ATI e il programma si kiama "Catalalyst Control Center ATI"),e da quello trovi la sezione ke ti da le info sulla skeda video.

Se hai problemi cn GTA IV contattami pure attraverso il mio profilo ke sn riuscito ad aggirarli e ora c gioco parekkio senza problemi (ieri m sn goduto 6 ore di fila *_*)

• 1 decennio fa

vai a risorse del computer, poi clicca con il tasto destro del mouse su "disco locale" (ti apparirà una pagina simile)

http://www.roy62.it/DISCO%20C%20PROPRIETA'.JPG

e vai su proprietà. Ti apparirà la memoria utilizzata e quella libera

http://i.technet.microsoft.com/Cc645535.sec_winxp_...

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai pannello di controllo, sistema, li ti si apre una casella con tipo di processore ram...ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai su pannello di controllo e clikka sul menù Sistema, lì c'è tutto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Clicca il tasto destro sull'icona "risorse del computer" scegli proprieta' e ti dice le caratteristiche del tuo pc...

• 1 decennio fa

nel libretto d'istruzioni no?oppure scrivi il nome del tuo pc su internet e cerca le cartteristike

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.