Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

X SGONFIARE, IL tè AL FINOCCHIO...?

HO sentito dire ke il tè al finochio sgonfia la pancia...è vero??? io l'ho appena comprato ma dopo ke l'ho bevuto mi si è gonfiata la pancia...ma poi si sgonfierà + d prima???

grazie...P.s qnd dv berlo?? dp mangiato o prima o x merenda??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    più ke sgonfiarla l'infuso di semi di finocchio selvatico aiuta a rimettere a posto lo stato dell'intestino e dello stomaco...

    quando berlo non conta,però il sollievo è quasi immediato ;)

    ps è buonissimo!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sisi è evro...i semi di finoscchio sgonfiano...però non fanno dimagrire! xD

    E' normale che ti si gonfia la pancia quando lo bevi...è la reazione naturale dell'oraganismo dinanzi al cibo...è il metabolismo che si mette in moto...niente paura! ^^ Non ti fa niente...anzi ti sgonfia! Però se lo rpendi con lu zucchero ti fa ingrassare! lol kiss

  • 1 decennio fa

    Va in palestra e vedi come si sgonfia la pancia:)

  • 1 decennio fa

    io sapevo il bicarbonato...o acqua e limone...non so benissimo...cerca su google..rimedi naturali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.