È possibile aggiungere un terzo disco rigido INTERNO in un portatile 17'' ?

Aggiornamento:

Se ci sta vengo a ritirare la casa XD

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono molto sorpreso che ci fosse lo spazio per inserirne un secondo (a dire il vero anche nel pio portatile che ho appena comprato figura la presenza di 2 dischi rigidi, però se dovessi scommettere penserei ad un solo disco rigido partizionato in 2 unità piuttosto che veramente alla presenza di 2 dischi), in genere lo spazio in un portatile non è mai abbondante.

    comunque per sapere se è possibile devi aprirlo e vedere se c'è lo spazio (mi ci gioco la casa che non c'è posto) e se il controller supporta la presenza di più di 2 dischi.

    comunque se il tuo portatile ha una porta e-Sata e compri un hard disk esterno compatibile, le prestazioni sono paragonabili a quelle di un hard disk interno.

    E se non ci sta vinco il portatile?

  • 1 decennio fa

    allora

    il disco rigido lo puoi aggiungere

    con dei adattatori ide o sata e puoi poi moltiplicarli pero non hai + spazio dentro al pc e fai come ha detto quello pelato

  • 1 decennio fa

    ci sono miriadi di dischi esterni usb piccolissimi e grandissimi di dimensione e di capienza...

    perchè porsi questo probelma?

    comunque credo proprio di no..è un problema di slot ide..

    non c'è n'è a sufficienza....

    ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in teoria è possibile con il programma PowerQuest PartitionMagic 8.0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.