Ma se Ace e Rufy sono fratelli, perchè Ace si chiama Portuguese D. Ace?

Io mi ricordo di aver letto che Ace si chiama Portuguese D. Ace e non Monkey D. Ace, ma com'è possibiler?

Premetto che a me piace tantissimo il nome Portuguese D. Ace.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

SPOILER

allora è da poco stato scoperto che Ace usa il cognome della madre perchè lui nn considera Monkey D. Dragon suo padre visto ke nn lo ha mai visto, lui considera suo padre Barbabianca.

tutto questo lo racconta a suo nonno Monkey D. Garp quando è prigioniero nella prigione di Impel Down

FINE SPOILER

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sono fratelli ma mezzo fratelli 1/2.per questo ha il cognome portuguese.leggilo in wikipedia

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si sa, però c'è la D puntata che li accomuna O_o

• 1 decennio fa

Misteri di ONE PIECE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Questo è uno dei tanti misteri di One Piece ancora da svelare .

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si sa...bisognerebbe chiederlo a Oda XD

• 1 decennio fa

Cognome della madre

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè il nonno di Ace e Rufy (Portuguese D.Garp) ha ereditato il cognome della madre,perchè la madre di Garp ha gli ha detto tutto il suo amore, allora mentre rubber prendeva il cognome dal paadre perchè dopo, ace ke è nato prima per volontà di suo nonno ha preso il cognome della madre ke era portuguese

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo avevo mai capito nemmeno io fino ad ora! grazie per gli spoilerosi (premettendo che solitamente non li sopporto, ma in questo caso sono stati utili), che hanno risolto il grande mistero!

CIAU!!!!

• 1 decennio fa

a qnt pare ace nn considera dragon suo padre considera cm suo padre il suo capitano barbabianca inoltre nn si sa se la madre d ace sia la stessa d rufy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.