Un massaggio con l'olio profumato?

E' tanto che non lo faccio. Non vorrei perdere la mano!

Ormai è un pò di tempo che non mi capita una dolce serata.

Coccole e parole dolci, ma anche del buon sano amore.

Intanto amo le mie answerine che aspettano le mie coccole in rete.

Ciao gioie. Vi voglio bene.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Francamente ho sempre desiderato farmi massaggiare tutto il corpo con olio profumato e stare nel letto con il mio amore abbracciati e innamorati e farci tantissime coccole coccolose per tutta la notte e magari tutto il giorno...ah che bello! Il problema è che gli uomini di oggi queste cose non le apprezzano più, presi dai mille problemi quotidiani si dimenticano che i gesti semplici valgono molto soprattutto per una donna che spera nell'amore puro e disinteressato. Ce ne fossero di uomini come te, noi donne ci sentiremmo davvero amate. Un forte abbraccio, Daniela

• Anonimo
    1 decennio fa

hei shumi voglia di coccole voglia d'amore?è normale soprattutto in qst periodo ke si parla d'AMORE nel periodo più bello quello del Natale...ke bello il massaggio..mmmmm ke rilassamento....olio alla lavanda...bè voglio dirti una cosa..stanotte ho fatto un sogno ho sognato un angelo il quale mi ha chiesto cosa vorresti oggi?Ed io gli ho risposto quello di proteggere e donare tanto ma tanto AMORE a ki leggerà questo msg...BUON NATALE AMICO MIO....CIAUZZ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.