Aiuto!!! E' il 22 dicembre ed ancora navigo in acque profonde...?

Come ogni anno mi ritrovo all'ultimo giorno, senza saper che cosa regalare a mia moglie per Natale. Avevo pensato ad un cappotto o giubbotto, ma non so che marca scegliere. Aiutatemi non so dve sbattere la testa... P.S.: io sto a Firenze, magari mi potete indicare qualche negozio qui. Grazie ancora a tutti e buon natale

Aggiornamento:

Grazie a tutti ho risolto acquistando un giubbotto della PEUTEREY. Caro, ma ne è valsa la pena. Sono soddisfatto

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me una donna è piuttosto facile da accontentare perchè ci sono tantissime cose che le si possono prendere facendola felice.

Poi non so quanto puoi spendere...

I miei consigli sono questi:

- Una bella borsa fa sempre la sua figura (una dell Guess costa 120 euro, ma ci sono mrche più economiche e carine).

- L'idea del cappotto è ok, basta che sei sicur di azzeccare i gusti di tua moglie.....

- Potresti andare in una profumeria facendoti consigliare dalle commesse e comprarle un po' di trucchi in coordinato tra loro: ci sono tanti prezzi in base alle tue possibilità e una donna, almeno io, è sempre contenta di rinnovare la sua pochette!!!

- Potresti andare dalla sua parrucchiera e facendoti consigliare, comprarle dei prodotti professionali per lo styling. Una volta mio maritomi ha regalato una piastra professionale per capelli co relativi prodotti ed è stato il regalo più bello perchè molto utile.

Bhè spero di esserti stata utile....magari l'anno prossimo inzia ad indagare un po' prima su cosa le piacerebbe, di solite noi donne ci facciamo sempre capire =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.