nanne ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Integratore multivitaminico in compresse (multicentrum)...il vostro parere?

da un mesetto prendo una di queste compresse al giorno, multicenrum, multivitaminico-multiminerale completo.

Ne faccio uso il mattino prima di prendere una tazza di latte...

ho 17 anni e faccio calcio, piscina e palestra...

cosa mi dite su queste vitamine??sono buone?quando e come devo prenderle per assimilarle meglio??prima, dopo o distante dai pasti...quante volte al giorno...ecc..

grazie mille...naturalmente alla risposta migliore regalo i 10 puntozzi ^_^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il Multicentrum te lo sconsiglio.... è molto meglio qualche cosa di omeopatico come il "Tonico Guna" o Ginsegn e Aloe Vera.

Sono sostanze più naturali.

Io oltre a lavorare 8 ore al giorno, faccio il campionato di calcetto femminile e mi alleno 3 sere a settimana. In più in pausa pranzo vado 4 volte a settimana in palestra (2 spinning e 2 fit boxe) e 1 volta in piscina. Nel week end spesso faccio trekking o roccia. Nonostante i miei 35 anni ancora tengo botta... quindi forse gli integratori naturali non sono così male...

• Perm quanto riguarda le vitamine che tu dici ti consiglio di chiedere all' istruttore della palestra!!il multicentrum a differenza degli altri integratori è un farmaco e potrebbe avere degli effetti indesiderati mentre se prendi un integratore alimentare come il multivita B-B quello non è un farmaco!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.