Nuovo negozio - come cercare i fornitori?

Ciao a tutti sto aprendo un nuovo negozio di calzature per giovani, qualcuno nel settore saprebbe indicarmi come riuscire a contattare i fornitori?

Ho già provato a cercare su internet e a scrivere delle e-mail alle ditte ma senza nessuna risposta.

mi interessebbero le ditte: TIGER; MUNICH; HOGAN; CONVERSE; BIKKEMBERGS; KAWASAKI

Ringrazio tutti coloro che riusciranno ad essermi d'aiuto!!!

10 punti alla migliore risposta e un dito in su per tutti coloro che risponderanno!!

2 risposte

Classificazione
  • cate47
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ti suggerirei di andare a qualche salone internazionale tipo MICAM a Milano (quest'anno si terrà ai primi di marzo) oppure l'OBUV di Pesaro (ai primi di febbraio). 'E sempre meglio avere, almeno in partenza, dei contati diretti con i fornitori. Ci si fa conoscere e si possono vedere dal vivo le produzioni; in più a volte si possono ottenere condizioni migliori. Sai, spesso le zone sono già "coperte" da altri rivenditori e forse è per questo che le Ditte non ti hanno risposto. Comunque, ti dico, è meglio cercare alle fiere dove magari trovi cose che nemmeno sapevi che esistessero! Non so dove tu abiti ma di saloni ed esposizioni ne trovi in giro un po' dappertutto; se cerchi su google ne trovi di sicuro.

Ti auguro di riuscire alla grande!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova a telefonare alle ditte dovranno pur rispondere al telefono

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.