test...ho risproposto un test!!?

uomini e donne:karina cascella o paola frizziero?KARINA

canzone + malinconica ke conosci?La paura che-tzn ferro

canzone più pazza ke conosci?NO STRESS

colore preferito?AZZURRO

ki ammazzeresti se lo potessi fare?MIRELLA

metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke faresti?TANTE CS..

METTI KE POTRESTI tornare indietro nel tempo...ke cambieresti?NN RIFAREI QLL K HO FATTO NEGLI ULTIMI 2ANNI

puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?VOGLIO ESPRIMERE 5DESIDERI

puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki?MIA MADRE

se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni?SN ONESTA IO...!!

6 mesi fa

un altro test....potete scegliere di farlo oppure no

SONO:al pc...PENSO

SENTO:FREDDO

CERCO: MY SISTER XK DV KIEDERLE UNA COSA

MI SENTO MALE: 1Pò

BALLO: SEMPRE

CANTO:OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA

PIANGO:XOGNI MINIMA COSA...CIOè SEMPRE

DOVREI: MANGIARE

[SI O NO?]

TIENI UN DIARIO: segreto???SI E LO SCRIVO SPESSO

TI PIACE CUCINARE: NN SO NEMMENO RISCALDARE IL LATTE (e c sn pure allergika)

HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:SI

TI MANGI LE UNGHIE: UNGHIE??dV SN LE MIE?

CREDI NELL'AMORE: NN LO SO

[CHI E'?]

LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: IO

LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI:IO

LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: MY SISTER

L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO:La prof Mikkoli...la odiavo das morire!!

TI SEI MAI TATUATO? in k senso??Cmq si

TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?SEMPRE...se nn fossero loro..

TI PIACCIONO LE TEMPESTE?molto molto...m fanno sentire protetta(x1volta)

[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

MARTA: qll d amici dell'anno scorso

CLAUDIA: claudia della my class

PAOLO: il frate della my best

ALEX: il ragazzo d sopra casa k suona la batteria

JUSTIN: timberlake...

DANIELE:OH NO!

ELISA: La cantante del mio cuore (insieme a giorgia)

NUMERO:14

COLORE: azzurro

GIORNATA: sabato

CANZONE: iris-goo goo dolls

CIBO: ciokkolato e patate(in tt i modi)

SPORT: PALLAVOLO LA MIA VITA

CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? calda

CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? al latte

NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? SI

HAI AIUTATO QUALCUNO? SI...

HAI COMPRATO QUALCOSA?SI UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA

Ora risp voiii!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    uomini e donne:karina cascella o paola frizziero? ....non so chi siano!

    canzone + malinconica ke conosci? ....adesso "Solo per te" dei negramaro..ma è bellissima

    canzone più pazza ke conosci? ...boh

    colore preferito? ...azzurro, come il mare

    ki ammazzeresti se lo potessi fare? ...nessuno, non è la legge che mi impedisce di uccidere, è la mia coscienza

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!! ke faresti? ...Solo per un'ora? Allora dormirei un'ora in + :-)

    METTI KE POTRESTI tornare indietro nel tempo...ke cambieresti? ...Potessi non potresti e cambierei varie cose o anche una sola

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?....Glielo chiedo in privato

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki?...mamma

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni?....Se l'ho visto lo chiamo e glielo rendo!!

    SONO: al pc...

    SENTO: freddo

    CERCO: una persona che non c'è

    MI SENTO MALE: triste

    BALLO: macchè

    CANTO: spesso, ma canticchio nn di +

    PIANGO: spesso, film, libri..cose mie..

    DOVREI : vedere chi sono

    [SI O NO?]

    TIENI UN DIARIO: segreto??? no, lo tenevo da piccola

    TI PIACE CUCINARE: sì, ma quello che piace a me

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: sì

    TI MANGI LE UNGHIE: spesso, altreno fasi di unghie lunghe e curate a fasi di unghie corte e mangiucchiate

    CREDI NELL'AMORE: sì...anche se..va beh...

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: la mia bassotta (per me è una persona a tutti gli effetti ed è decisamente strana!)

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: io

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: george clooney

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: ora nn ricordo

    TI SEI MAI TATUATO? no

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? sì, li adoro

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE? no, sono meteoropatica, mi piace e mi serve il sole

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: una grassona cattiva che conosco

    CLAUDIA: l'avvocato di famiglia

    PAOLO: Belli?

    ALEX: Del Piero

    JUSTIN: timberlake...

    DANIELE: Pino

    ELISA: compagna del liceo molto stro*** e scema

    NUMERO: 25

    COLORE: azzurro

    GIORNATA: boh

    CANZONE: bohemian raphosdy

    CIBO: cioccolata

    SPORT : nn ne prtico ora

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? al latte

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? al latte

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? sì

    HAI AIUTATO QUALCUNO? sì

    HAI COMPRATO QUALCOSA? no, spesa con mamma..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uomini e donne:karina cascella o paola frizziero? Nessuno delle due.

    canzone + malinconica ke conosci?Lacrime di pioggia. Venditti.

    canzone più pazza ke conosci? L'ombelico del mondo.

    colore preferito?Grigio

    ki ammazzeresti se lo potessi fare? Alda.

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke faresti? Sai che non so..

    ke cambieresti?Porterei lei qui.

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?Perchè proprio lui?

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki? Aurora

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai? Lo riconsegno..

    SONO: Al pc

    SENTO: Mi bruciano gli occhiXD

    CERCO: Il cellulare..

    MI SENTO MALE: A volte

    BALLO: amo ballare

    CANTO: sono stonata ma canto!

    PIANGO: Troppo spesso..

    DOVREI: Staccarmi dal pc

    [SI O NO?]

    TIENI UN DIARIO: si

    TI PIACE CUCINARE: no

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: si

    TI MANGI LE UNGHIE: non piu'

    CREDI NELL'AMORE: si!!!!

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: Non saprei..

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: Fra

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: Aury

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: D'angelo.

    TI SEI MAI TATUATO? No

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? a volte

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE? se sono in casa si!

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: compagna di classe

    CLAUDIA: altra compagna di classe

    PAOLO: fratello adottivoXD

    ALEX: mio cugino

    JUSTIN: nessuno...

    DANIELE: Lillo!

    ELISA: La cantante..

    NUMERO:6

    COLORE: grigio

    GIORNATA: domenica

    CANZONE: io no-Vasco

    CIBO: polenta:Q_

    SPORT: nuoto

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? Calda

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? latte

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? no

    HAI AIUTATO QUALCUNO? si

    HAI COMPRATO QUALCOSA?mmm...un paio di calzini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Morwen
    Lv 5
    1 decennio fa

    SONO: a casa

    SENTO:illenzio che mi crconda

    CERCO: una ccanzone...

    MI SENTO MALE: abbastanza

    BALLO: no, pogo

    CANTO:come una sirena

    PIANGO:raramente

    DOVREI: far niente xD

    TIENI UN DIARIO: no

    TI PIACE CUCINARE: insomma xD

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:no

    TI MANGI LE UNGHIE: ho gli artigli

    CREDI NELL'AMORE: a volte

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: io, me e me stessa xD

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCi: una mia amica

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: se lo dico mi ammazza xD

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO:il prof di diritto di 2 anni fa xd

    TI SEI MAI TATUATO? no

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? certo, sono tra le poche persone che mi comprendono xd

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE?certo!

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: cugina

    CLAUDIA: nessuno

    PAOLO: zio

    ALEX: alexi laiho dei children of bodom xd

    JUSTIN: nessuno

    DANIELE:un c******* che rompeva sempre quando ero alle medie xD

    ELISA: nessuno

    NUMERO:4

    COLORE: blu e rosso scuri, viola, nero

    GIORNATA: venerdì

    CANZONE: E lucean le stelle

    CIBO: lasagne

    SPORT: salto in lungo

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? al latte

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? fondente

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? no

    HAI AIUTATO QUALCUNO? si

    HAI COMPRATO QUALCOSA? no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si hai raggione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • boh
    Lv 5
    1 decennio fa

    uomini e donne:karina cascella o paola frizziero?KARINA

    canzone + malinconica ke conosci? non ricordo bene il titolo, credo il tempo di morire di Battisti

    canzone più pazza ke conosci? TELL MAMA DI J. JOPLIN

    colore preferito?AZZURRO

    ki ammazzeresti se lo potessi fare? GIANLUCA

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke faresti? CERCHEREI DI CAPIRE COME POSSO RIFARLO

    SE POTESSI tornare indietro nel tempo...cosa cambieresti? .....

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi? VOGLIO ESPRIMERE 105 DESIDERI NEL DUBBIO E UN Pò LI TENGO DI RISERVA

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki? MIA MADRE

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni? LO RESTITUISCO

    un altro test....potete scegliere di farlo oppure no

    SONO: STRANA

    SENTO: UN SENTIMENTO CHE MI PORTA LONTANO

    CERCO: ME' STESSA

    MI SENTO MALE: SI

    BALLO: QUASI MAI

    CANTO:NO SONO STONATISSIMA

    PIANGO:QUASI MAI

    DOVREI: CONCENTRARMI

    [SI O NO?] BOH!!!

    TIENI UN DIARIO: segreto??? NO, SCRIVO QUELLO CHE MI PASSA PER LA TESTA E POI DISTRUGGO TUTTO

    TI PIACE CUCINARE: SI

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:SI + D'UNO

    TI MANGI LE UNGHIE: NO

    CREDI NELL'AMORE: SI

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: IO

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI:IO

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: MARCO

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO:La prof CATERINA

    TI SEI MAI TATUATO? NO

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? SI

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE? SI

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: NULLa

    CLAUDIA: idem come sopra

    PAOLO: un amico

    ALEX: nulla

    JUSTIN: nulla

    DANIELE:uffa!

    ELISA: niente

    NUMERO:7

    COLORE: verde

    GIORNATA: mercoledì

    CANZONE: paradise city

    CIBO: lasagne

    SPORT: danza

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? calda

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? fondente

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? no

    HAI AIUTATO QUALCUNO? SI...

    HAI COMPRATO QUALCOSA? quando ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uomini e donne:karina cascella o paola frizziero?KARINA

    canzone + malinconica ke conosci?Tante

    canzone più pazza ke conosci?tante

    colore preferito?AZZURRO

    ki ammazzeresti se lo potessi fare?eee lo so io a chi

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke faresti?girare per il mio paese

    METTI KE POTRESTI tornare indietro nel tempo...ke cambieresti?nnt sennò nn sarei quello che sono oggi

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?perchè non cancelli il male

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki?non saprei

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni?se scopro di chi è lo riporto subito sennò.... lo terrei forse

    6 mesi fa

    ^^^^^^^

    SONO:al pc...answers,msn,google,youtube,wikipedia(i magnifici 5)

    SENTO:freddo

    CERCO: di stare calmo

    MI SENTO MALE: non propio

    Ballo:è successo 1 volta a novembre 2008

    CANTO:a volte

    PIANGO:raramente

    DOVREI: fare i compiti delle vacanze,ma nn voglio

    TIENI UN DIARIO: no,ma appunto tutti gli avvenimenti e gli incontri su un calendario

    TI PIACE CUCINARE: si le cose più buone

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:SI!!!!forse anke 2

    TI MANGI LE UNGHIE: a volte

    CREDI NELL'AMORE: si quello vero

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: IO

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI:IO

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: io

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO:una supplente di arte che nn ricordo neanche il nome

    TI SEI MAI TATUATO? no

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?non propio

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE?si mi sento sicuro a casa mia

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: fumetti

    CLAUDIA: il mio alter ego femminile?bho

    PAOLO:il cugino di una mia grandissima amica

    ALEX:il mio falso nick

    JUSTIN: timberlake!

    DANIELE:nessuno un nome comune di pesona ,maschile

    ELISA: la cantante!(grandissima) /una che conosco

    NUMERO:15

    COLORE: azzurro

    GIORNATA: sabato

    CANZONE: the first day of my life di melanie c

    CIBO: ciokkolato e patatine

    SPORT: pallavolo

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? calda,

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? al latte,

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? no

    HAI AIUTATO QUALCUNO? spero di si

    HAI COMPRATO QUALCOSA?no

    Fonte/i: sei grande ciao e auguri! buon natale buon 2009 buona vita
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • uomini e donne:karina cascella o paola frizziero?Karina

    canzone + malinconica ke conosci?Goodbye my lover-J.Blunt

    canzone più pazza ke conosci?NO STRESS

    colore preferito?bianco-rosa

    ki ammazzeresti se lo potessi fare?in qst momento mario

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke faresti?Molte cose

    METTI KE POTRESTI tornare indietro nel tempo...ke cambieresti?Non farei soffrire una persona come invece ho fatto

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?Andrò in Paradiso?

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki?MIA MADRE

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni?no lo restituisco

    SONO:al pc...PENSO

    SENTO:FREDDO

    CERCO: il mio ragazzo

    che non risponde al telefono

    MI SENTO MALE: Molto

    BALLO: A volte

    CANTO:Sempre

    PIANGO:Spesso

    DOVREI: Rilassarmi

    [SI O NO?]

    TIENI UN DIARIO: segreto???no

    TI PIACE CUCINARE: si

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:SI

    TI MANGI LE UNGHIE: UNGHIE??si spesso

    CREDI NELL'AMORE: si,credo

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: IO

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI:IO

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: io

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO:non mi ricordo

    TI SEI MAI TATUATO? non ancora

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?no

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE?molto

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: qll d amici dell'anno scorso

    CLAUDIA: la cognata del mio ragazzo

    PAOLO:il mio compianto cugino

    ALEX: il mio ex compagno di classe delle medie-da scasciarsi dalle risate

    JUSTIN: timberlake...

    DANIELE:boh

    ELISA: boh anche questo

    NUMERO:3

    COLORE: bianco

    GIORNATA: sabato

    CANZONE: non vendermi-Biagio Antonacci

    CIBO: nutella (è un cibo?!?!?)

    SPORT: corsa

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA?cioccolata calda

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? fondente

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? non mi rcordo

    HAI AIUTATO QUALCUNO? si.

    HAI COMPRATO QUALCOSA?non ancora, sto andando a cmprare una Stella di Natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SONO: sul petto col pc

    SENTO: freddo

    CERCO: nessuno

    MI SENTO MALE: tanto male....

    BALLO: non mi piace

    CANTO: sempre, anche se sono stonata (ma quando sto da sola a casa)

    PIANGO: quando sto male

    DOVREI: non pensarci...ma come faccio???

    [SI O NO?]

    TIENI UN DIARIO: no

    TI PIACE CUCINARE: si...ma nn so fare grandi piatti

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: si....

    TI MANGI LE UNGHIE: no

    CREDI NELL'AMORE: posso passare all altra domanda?? grazieee

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: non saprei...

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: io

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: boh

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: ne ho cambiati così tanti in 5 anni di superiori...

    TI SEI MAI TATUATO? no

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? un po..

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE? no

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: nessuno

    CLAUDIA: mia cugina

    PAOLO: un compagno delle elementari

    ALEX: un compagno delle medie

    JUSTIN: nessuno

    DANIELE: il ragazzo della mia amica

    ELISA:

    NUMERO:31

    COLORE: blu

    GIORNATA: venerdi

    CANZONE: solo per te

    CIBO: boh

    SPORT: nessuno

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? al latte

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? al latte

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? si, e pure troppo

    HAI AIUTATO QUALCUNO? nu....

    HAI COMPRATO QUALCOSA? no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    uomini e donne:karina cascella o paola frizziero? PAOLA

    canzone + malinconica ke conosci?HOW TO SAVE A LIFE

    canzone più pazza ke conosci?NO STRESS

    colore preferito?ROSSO

    ki ammazzeresti se lo potessi fare?NESSUNO

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke farestI? TANTE CS

    METTI KE POTRESTI tornare indietro nel tempo...ke cambieresti?DIREI TI AMO A UNA PEROSNA A CUI NON LOH DETTO

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?FELICITà ETERNA

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki?MIA NONNA

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni?LO RESTITUISCO

    6 mesi fa

    un altro test....potete scegliere di farlo oppure no

    SONO:AL PC E RISPONDO AL TEST

    SENTO:FREDDO

    CERCO: UNA COSA SULLA SCRIVANIA

    MI SENTO MALE: PER NULLA

    BALLO: MAI

    CANTO: MIA

    PIANGO: DI RADO ULTIMAMENTE

    DOVREI: FARE UN PO' + DI SPORT

    [SI O NO?]

    TIENI UN DIARIO: segreto???SI

    TI PIACE CUCINARE: NO

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:SI

    TI MANGI LE UNGHIE: LE MANGIAVO

    CREDI NELL'AMORE: NN +

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: ME STESSA

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: ME STESSA

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: MIO COMPA

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: CAPASSO

    TI SEI MAI TATUATO? NO

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? NI

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE?SI)

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: AMICI DELL ANNO SCORSO

    CLAUDIA: UN' AMICA

    PAOLO: UN AMICO DI MSN

    ALEX: MIO EX XOMPA

    JUSTIN: TIMBERLAKE

    DANIELE: MIO CUGINO

    ELISA: MIA COMPA

    NUMERO:5

    COLORE: ROSSO

    GIORNATA: SABATO

    CANZONE: WHEREVER YOU WILL GO (THE CALLING)

    CIBO: NUTELLA NUTELLA NUTELLA

    SPORT: JUMPING

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? CALDA

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? LATTE

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? NO

    HAI AIUTATO QUALCUNO? NO...

    HAI COMPRATO QUALCOSA?SI 2 LIBRI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uomini e donne:karina cascella o paola frizziero?....non seguo quel programma!!

    canzone + malinconica ke conosci?alla mia età, tiziano ferro

    canzone più pazza ke conosci?...una di cui non ricordo il titolo ^_^

    colore preferito?...nero,rosa,azzurro,blu,viola

    ki ammazzeresti se lo potessi fare?...nessuno!

    metti ke il tempo si blocca x1 ora!!ke faresti?...mmmm...tante cose!!!

    METTI KE POTRESTI tornare indietro nel tempo...ke cambieresti?? molto,ma non tutto..

    puoi fr sl1 domanda a dio..ke gli kiedi?...porta di nuovo tra noi Marco

    puoi vedere solo 1 xsn x l'ultima volta..ki?...la mia nonna

    se trovi 1 cell e hai visto a ki è caduto..ke fai?lo tieni?...lo porto in qualche ufficio oggetti smarriti

    un altro test....potete scegliere di farlo oppure no

    SONO:al pc...penso e ascolto la musica!

    SENTO: freschino,e nostalgia^^

    CERCO: di non pensare a tutti i compiti che ho da fare per gennaio =S

    MI SENTO MALE: no dai..

    BALLO:...mai!!!

    CANTO:...sotto la doccia ma a bassa voce XD

    PIANGO:...dopo un certo fatto raramente..solo se sto davvero tanto ma tanto male

    DOVREI: tantissime cose..non le ricordo tutte XD

    [SI O NO?]

    TIENI UN DIARIO: ..no solo quello di scuola

    TI PIACE CUCINARE: abbastanza

    HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO:..si...

    TI MANGI LE UNGHIE: ..in teoria no!

    CREDI NELL'AMORE: ...certamente!!

    [CHI E'?]

    LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: ...io

    LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI:...io^^

    LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: ..hehehehhe...

    L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO:...mmm allora... la Zoletto,Cerioni,Balestra,De Marchi

    TI SEI MAI TATUATO? ..nonononono

    TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?..insomma

    TI PIACCIONO LE TEMPESTE?..si!

    [A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

    MARTA: conoscente

    CLAUDIA: mia madre

    PAOLO: amico

    ALEX: non so..

    JUSTIN: timberlake...

    DANIELE:amico

    ELISA:La yazooooooooooo:) fantastica amica

    NUMERO: 4

    COLORE: viola o nero

    GIORNATA: sabato

    CANZONE: in questo momento ho voglia di ascoltare my immortal,evanescence

    CIBO: cucina italiana!!!

    SPORT: PALLAVOLO!!

    CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? calda con sto freddo

    CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? al latte

    NELLE ULTIME 24 ORE HAI PIANTO? no..

    HAI AIUTATO QUALCUNO? spero di si!

    HAI COMPRATO QUALCOSA?si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.