Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

le vostre tecniche di seduzione quali sono?

trucco, maglie scollate, la simpatia... insomma ditecelo!!! (sempre che non vogliate concorrenti ^_^ )

7 risposte

Classificazione
  • LUCY
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unica tecnica veramente valida e'.... non fare assolutamente niente ma lasciare ke sia lui a muoversi. E' lui ke deve elaborare strategie di "aggancio", correre dietro agli uomini non e' 1 comportamento sano. Non si tratta di mentalita' antica o bigottismo, ma semplicemente di basarsi sui principi della natura umana: il ruolo del "cacciatore" spetta all'uomo, e' lui ke deve prendere l'iniziativa, escogitare strategie x conoscerti e fare il primo passo. Se uno ci tiene davvero e' lui a prendere qualsiasi iniziativa. I maskietti amano il gusto della conquista, sono autenticamente attratti dalle ragazze ke mostrano di NON essere dipendenti da loro, mentre di fatto si allontanano da quelle ke danno loro la caccia. Ok ke siamo nel 2008 quasi 2009.... le donne hanno fatto passi da gigante in tutto, possono essere considerate alla pari degli uomini nell'ambito lavorativo, pari mansioni x pari stipendi, possono diventare avvocati, ingegneri, dirigenti aziendali e astronauti, ma nel lato affettivo siamo biologicamente diversi, gli uomini sono fatti su misura x accogliere le sfide (apposta seguono il calcio, il basket e la formula1) mentre noi donne auspichiamo ai rapporti seri e duraturi.

Che sfida potremmo mai rappresentare se li andiamo ad abbordare in modo esplicito??

• Anonimo
    1 decennio fa

la dolcezza,simpatia timidezza,e i miei okki di conseguenza lo sguardo

• 1 decennio fa

l'abbigliamento...il linguaggio del corpo e cosa più importante ...lo sguardo! lo sguardo è un'arma di seduzione! bisogna solo saperlo usare!

• 1 decennio fa

io x sedure uso la simpatia e le maglia scollate, ma anche un bel rossetto rosso nn fa mai male, soprattutto sopra un fard un po' chiaro... cosi risaltano le labbra che sn molto belle e carnose.... poi gli occhi, a cui aggiungo un po' di matita, ma nn il rimmel perchè sn gia abbastanza lunghe di mio....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le tecnike variano al variare del luogo..

in disco ad esempio le scollature e gli abitini e i movimenti sexy fanno girare la testa

in città in giro... direi circa la stessa cosa solo ke non balli XD

• Anonimo
    1 decennio fa

beh secondo me:

trucco

vestiti scollati o corti

fare gli okkioni e gli sguardi

dolcezza

e tanta tanta simpatiaa e voglia di ridereeeeeeee

• Anonimo
    1 decennio fa

apparte la simpatia che posso dire è la mia arma...anche lo sguardo...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.