Voi come lo preferite l'uomo vestito?
un pò elegante tipo giacca e camicia oppure sportivo??
Alfredo caro mi dispiace deluderti ma non ho mai guardato i soldi in un uomo....
Joker ma che stai dicendooooooooooo????:-)
SweetGirl a me piacciono vestiti in giacca camicia e jeans,sportivi non mi fanno molto impazzire...cmq è proprio vero che con l'età i gusti si cambiano!!!
Insomma Joker come piace a me ;-)
Nonno Dandy il tuo stile è sicuramente il migliore di tutti,peccato non esistano più uomini come te :-)
Sweet Giuly perdonami ma ho visto che mi hai aggiunta come contatto ma non riesco a ricordarmi chi sei!!!
Prinipessa sul libello stavolta mi trovi d'accordo con te
Claudia e chi ha parlato di vestiti firmati???
Ok Sweet Giuly :-)!!!
Bandiera Rossa non lo metto in dubbio il tuo successo...io però lo preferisco vestito diversamnete è questione di gusti no???:-)
19 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
In bikini........ahahahahahhaha !!!
ciaooooo.... ;-)
@ Ps : non prendetemi per gay...era una battuta !!! :)
Comunque a me piace essere elegante sempre alla sera, però non metto quasi mai la giacca, preferisco camicia, maglioncino sulle spalle e cappotto.
Casual al pomeriggio.
Sportivo ,quando sono a casa in tranquillità.
;-)
- 1 decennio fa
per me chi risponde dovrebbe indicare l'età ..è logico che ad una bimbaminkia che sbava per dari, lost e tokio hotel, giacca e cravatta faranno vomitare.
- 1 decennio fa
NUDO! ma il completo ha sempre il suo gran fascino. (seppure non disdegno l uomo un po' "bohemien")
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
A me piace l'uomo che sappia vestire con stile qualsiasi capo di abbigliamento dal casual all'elegante.
Credo che sia importante il portamento e la classe che esaltano qualsiasi abito si indossi.
In genere io prediligo l'abbigliamento casual
Ciao socia :-))
- CLv 71 decennio fa
Premesso che il top è in giacca e cravatta (ma non posso pretendere che ci si metta tutti i giorni...), jeans e camicia leggermente sbottonata, con collo e inizio del petto in bella vista....esco fuori di me.
- ♣Tαту♥Mσмєитѕ♣Lv 61 decennio fa
Preferisco il ragazzo con un paio di jeans ed una camicia o una semplice maglietta ^_^
- Anonimo1 decennio fa
Nelle serate di musica mi piace metallaro, nei giorni "normali" un po' artista romantico e un po' eterno adolescente.
- 1 decennio fa
io vesto a volte stra-sportivo (street style), ma altre (in univers x es) a seconda del contesto sò anche indossare camicia, maglioncino ecc.... ho cmq 25 anni...
- Anonimo1 decennio fa
un po elegante, fa sempre la sua figura :)