problemi passaporto e marca da bollo?

ragazzi io devo partire x il venezuela da bologna con scalo a parigi, ho fatto il passaporto un mese fa, oggi mi sn accorto che nella pagina 9, cioe la prima x quanto riguardi il visto nn è applicata nessuna marca da bollo anke se io l'ho consegnata, diversamente dal passaporto di mio cugino dove spicca una bella marca da bollo timbrata. ora mi faranno problemi??? e valido il mio passaporto ??? x informazione i 2 passaporti sn stati fatti in 2 citta diverse il mio a napoli quello di mio cugino a cesena

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai in questura e spiega la situazione. comunque la marca sul passaporto è solo una tassa italiana, all'estero non sanno neanche cosa sia. poresti arrivare a prigi con la carta d'identità e da lì utilizzare il passaporto, in extrema ratio

  • 1 decennio fa

    penso di no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.