Per ragazzi sportivi......?

Fate uso di barrette energetiche?o è meglio panini con prosciutto?quando faccio lunghe ore in sella consumo barrette della powerade.Secondo voi sono da evitare e prendere panino con prosciutto o marmellata in sella?

6 risposte

Classificazione
  • Dani88
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sn tutte cazzate che nn servono a niente, in sella hai bisogno di carboidrati quindi un panino cn la marmellata è ottimo, la marmellata è zucchero pronto che immediatamente ti alza la glicemia e ti da energia per poco tempo, mentre il pane viene assimilato piu lentamente e ti mantiene la glicemia per piu tempo.

E poi bevi acqua o al max cn qualche integratore minerale

• 1 decennio fa

bhe sicuramente sono valide a livello energetico ma c'è da dire che non sono molto buone o almeno la maggior parte cmq io per giri abbastanza lunghi considerando che bisognerebbe mangiare qualcosina ogni 40 min circa porto panini (quelli piccoli che si mangiano in pochi bocconi) e dei gel della enervit con i quali mi trovo molto bene insomma cerco il massimo della praticità con il minimo ingombro.

• 1 decennio fa

ma lascia perdere quelle schifezze piene di robaccia!!

ti do un consiglio, prima di allenarti fatti un bel frullato con una mela una banana, una tazza di latte e se vuoi anke un biscotto..........ti carica al massimo ed è buonissimo!!!

oppure mangia un panino con formaggio o prosciutto..

• 1 decennio fa

Ciao, io ogni tanto uso le barrette in lunghe sessioni di allenamento, non sono da evitare, ma come tutte le cose non bisogna abusarne...sono più leggere e facilmente digeribili di un panino con prosciutto, ma sicuramente un panino con marmellata ti da una botta di energia considerevole anche se per breve tempo...le barrette energetiche sono a rilascio graduale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io uso quelle farro e fichi te le consiglio ottime della finestra sul cielo

• Anonimo
    1 decennio fa

ti basta bere dell'acqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.