Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè non ho voglia di...........?

Stendere sti maledetti panni?Sono il mio incubo.Vorrei indossare vestiti usa e getta.Voi avete qualcuno ke lo fa x voi?Me lo auguro xkè è una vera rottura.AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

Aggiornamento:

Caro Jukadixx l'asciugatrice li stropiccia troppo,se poi me li vieni a stirare tu la compro.........Lanciamo una nuova moda,vestiti di carta,li metti e poi li getti,sarebbe belissimo.

Aggiornamento 2:

Ehi Diabolik è la prima volta ke ti incontro,forse x te lo farei più volentieri,quest'aria di mistero mi ha fatto venire voglia di..............stendere i panni.Buon Natale dalla tua Eva!

Aggiornamento 3:

Nn vado mai in curva,ma una bomba atomica amore arriva fino a casa mia mentre mi guardo la partita sul digitale.Spara 2 petardi,magari ci facciamo meno male ke dici? BUON NATALE E SEMPRE FORZA ROMA

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ho nessuno,vivo solo e non posso permettermi una domestica,come ti capisco....

• 1 decennio fa

Certo!

Lo fa mia mamma!!...odio quasi tutti i romanisti ma non te cara, perciò evita la curva sud!!

BUON NATALE ANCHE A TE!!

• 1 decennio fa

stendi, stendi, quando gli altri lo faranno per te non sarai cosi' felice, poi. auguri.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho trovato la soluzione: vado in giro nudo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

li stende mia madre!!

auguri anke a te!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma magari!!!ma poi con questo freddo non mi viene prorpio la voglia di stenderli!!

• 1 decennio fa

Solo stenderli...poi li devi anche stirare....metterli a posto !!!!

che rottura!!!

BUON NATALE ANCHE A TE

• COMPRATI UN ASCIUGATRICE!=p

• 1 decennio fa

Si me li fa mia madre e si lamenta sempre infatti..

• Anonimo
    1 decennio fa

...hai ragione... xke stirarli no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.