Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Pantofole elettriche, quelle che si scaldano...?

Secondo voi dove posso trovarle? Pensavo di regalarle a mia nonna e, come al solito, mi sono ridotta all'ultimo minuto! Abito in provincia di Lecco! Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

più che negozi di elettronica direi negozi di elettrodomestici come Euronics - Trony - Giotto - Mediaworld - Saturn... oppure qualche negozio di casalinghi o ferramenta che hanno le idee regalo per Natale e si cimentano nella vendita di questi piccoli oggetti.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di spazzolini elettrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyoqB .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Ciao bisogna capire se il tuo vuole essere un regalino o un regalo che poi viene sfruttato dalla nonna. Visto che possiedo un negozio e vendo articoli di elettronica di consumo, quindi elettrodomestici inclusi, ti consiglierei di rivolgerti presso negozi che vendono articoli sanitari per un prodotto di qualità oppure chiedi nei negozi di elettronica di consumo (escludi ipermercati-grande distribuzione in quanto spesso rivolgono la loro attenzione al prezzo a scapito della qualità)per un prodotto economico ma ......Auguri a te e nonna di un sereno Natale

• 1 decennio fa

lo sai: che se difettose, possono bruciare i piedi?. ciao

• 1 decennio fa

negozi di elettrodomestici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.