A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai?

allora posso fare finalmente funzionare il piffero di beis???

23 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Muahahahahah, ormai è un vecchio trombone, biba, solo tu ce la puoi fare, ma devi metterti d'impegno... =PPPP

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e x che solo a natale?lo puoi fare ogni

    volta che lo vuoi piffero permettendo?

    ahahah malgy lungi da me non sei

    il mio chiodo fisso ahahahah

    ciao biba

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quindi io posso rapire gabriel garko e chiuderlo in camera da letto e legarlo e farci quello che mi pare?

  • 1 decennio fa

    Io mi conservo per il Capodanno.

    Natale è una festa familiare, almeno per me.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è natale e a natale si può fare di piiùùùùùù!!! xD

    ----

    Cristiano si, puoi farlo!

  • 1 decennio fa

    Bibetta... tu potresti far funzionare quello di tutti...:P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Allora io possoincendiare il paese in cui vivo..rubando prima i soldi dalla banca...e dopodi chè posso rapire cristiano ronaldo e kon i soldi della banca vivere la my vita su una villa a Roma insieme a lui....siiiiiiiiiiiiiii ==ANatalePuoi==

  • 1 decennio fa

    Credo di sì!! E' quello che ho detto prima io!!

  • 1 decennio fa

    ke ????

  • Ogni gg puoi fare qll che vuoi...basta volerlo in fondo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.