Mimmi.22 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ke palle ho cancellato il cestino x sbaglio in windows vista come lo recupero?

Aggiornamento:

fatto grazie

sono ank'io d'accordo cn w gli apple in casa uso entrambi

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tasto destro mouse su desktop

personalizza

cambia icone sul desktop

spunta "cestino"

applica

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra che sia uno dei più grandi misteri e problemi di windows!

auahuauhah magari siamo pure dei geni del pc ma se si cancella il cestino non si sa mai come ritrovarlo xD

buone feste gente :D

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, se hai cancellato l'icona si puo fare tutto, l'ho cancellato anch'io da mia cug....

mi sembra che devi cercare un collegamento del cestino da qualche altra parte e lo incolli sul desktop....

avendo xp e non vista, non mi ricordo dove può esserci sto collegamento, mi sembra tipo nella barra di una finestra in documenti

• Weed
    Lv 5
    1 decennio fa

ankio lo faccio sempre, si puo recuperare, basta mettere cerca, se nn t esce lo devi trovare sulla sinistra quando apri qualkosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

em..i ho windows vista ma nn me lo fa cancellare...nn so prova a rinstllarlo cercando su google cmq windows vista fa schifo

• Anonimo
    1 decennio fa

click con il dx nel vuoto del desktop poi click su personalizza e poi su cambia icone del desktop,spunta su cestino e poi ok

• Anonimo
    1 decennio fa

tasto destro mouse su desktop - personalizza - cambia icone sul desktop - metti il segno su "cestino" - applica

e se non ti appare clicca con il tasto destro su un punto vuoto e fai aggiorna

• 1 decennio fa

Ma...O.o non puoi cancellare il cestino! Dove lo metti? In un altro cestino...Nel mio pc non c'è neanche l'opzione per cancellarlo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pannello di controllo - Personalizzazione - Cambia icone sul desktop

(sinistra nella finestra):

metti il flag su Cestino - Applica - OK

ciao

• 1 decennio fa

i don't know..metti questa domnada nella categoria computer...avrai piu risp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.