Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi aiutereste a capire?

Mha molte volte mi chiedo perchè i ragazzi hanno dei comportamenti cosi strani bhò...

Per esempio quando un ragazzo fa tutto il montato è perchè è troppo sicuro di se stesso o il contrario e vuole fare il fiero?

Vi riporto alcune frasi : ma ti sei truccata per me?, ma ti sei messa tutta carina per vedermi?? ....e altre frasi simili....

Poi io nn mi faccio mai sentire è sempre lui a scrivermi e mi dice: ma nn esiste che t devo kiedere io se c vediamo..e t cerco sempre io! dovresti dirmi :"Ti prego oggi ci vediamo??, mi vieni a prendere" ecc.....

mha...

Aggiornamento:

ma non capisco se lo dice per scherzare o fa sul serio...bha

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è 1 finto montato credimi! ne ho frequentati di tipi così..a loro piace essere desiderati..gli piace quando le ragazze gli si azzeccano.cmq continua così..nn dargli troppa corda..quello si complesserà ancora di + e si attaccherà a te in 1 maniera incredibile..è il classico tipo k vorrebe comandare ma poi fa il cane da riporto x noi ragazze( ma solo ocn quelle k lo sanno trattare)

;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei carina baby

yea

• 1 decennio fa

indubbiamente l'interesse a cercare l'altro deve partire da enrambi ma tu non devi "pregarlo" per uscire con lui...si vede ke troppe ragazze lo fanno sentire "importante...ciao baci!

• 1 decennio fa

Dio e che montato auhauhauh quando li odio i ragazzi cosi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quel ragazzo è uno di quelli ke e la tira parekkio...

• Anonimo
    1 decennio fa

quel ragazzo è un falso montato

• 1 decennio fa

semplicemente farebbe piacere al tuo maschio che te saresti te a proporre qualche uscita (e non sempre lui)....xk così vede che lo ami.

poi il venirlo a prendere e "ti prego oggi ci vediamo??" è un chiaro segno che ti vuole e gli importa di te...qst sono tt cose che gli farebbero piacere.

N.B:lo fanno tutte le coppie

• 1 decennio fa

ihihihihihhi ma siete tuti malati....te e quei ragazzi!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.