Michele D ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 decennio fa

Come si fa a mettere la foto su facebook?

Aggiornamento:

E come faccio a inserire la foto sul computer?

Aggiornamento 2:

Non sono molto pratico ma penso che c'è bisogno dello scanner, giusto?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi entrare con il tuo account e clikkare sull' immagine del profilo e poi ti apparirà "cambia immagine" o "cambia immagine del profilo", poi sfogli le tue cartelle e fai carica immagine (puoi caricare fino a 5 immagini alla volta).

    ciao spero di essere stato utile.

    per mettere l'immagine sul pc se hai una foto cartacea devi usare lo scanner, se hai la foto nel cell o nella fotocamera devi usare il cavo usb e andare su risorse del computer poi deve apparire l'icona della tua fotocamera ci clikki sopra cerchi la tua foto la salvi e poi entri su facebook e fai come ti ho detto prima!, ciao

  • 1 decennio fa

    allora devi accedere, cliccare su "profilo" in alto, cliccare su "foto", cliccare su "crea un album fotografico" in alto a destra e poi caricare le foto ke vuoi. un bacione!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e semplice vai su profilo e clicca su imposta immagine

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Profilo-->Imposta Immaggine---> Sfoglia -----> Scegli dal tuo pc ------> Salva.

    (:

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • EdO!
    Lv 4
    1 decennio fa

    vai su imposta immag

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.