come si comprano le urne o le lapidi a the sims 2?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non si comprano, fai morire un sim e piazzala...

    se la metti dentro casa diventa un'urna, se la metti fuori diventa una lapide

  • 1 decennio fa

    beata te che hai questi problemi!!!

  • 1 decennio fa

    NON SI POSSONO COMPRARE. APPAIONO DIRETTAMENTE NL PUNTO IN CUI è MORTO IL SIM

  • 1 decennio fa

    boolprop testingcheatsenabled true clicca su un sim premendo shift esce una schermata clicca altro poi clicca spawn e clicca tomb stone a l

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non mi sembra si possano comprare... io per averle facevo morire un sim xD

  • non si comprano

    Fonte/i: ho the sims 2
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.