Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

The sims...................?

Vorrei the sims 2 mi spiegate dove lo trovo????

Ma è vero ke serve a forza 1 senno non ti parte il 2???

Rispondete e accendete piu stelline possibbili grazie..

10 pnti al migliore

Aggiornamento:

E mi potete suggerire come si puo scaricare senza usare e-mule xkè gia li ho scaricati tutti ma nemmeno 1 funziona.....Ditemi il link e spiegatemi come fare vi prego!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

The Sims 1 non serve, è la prima versione molto più semplice e "antiquata", i personaggi sono più "pupazzetti" con movimenti semplici.

The Sims 2 è molto più nuovo, aggiornato e più bello, con le persone molto più simili al vero e con movimenti più complessi.

Le espansioni sono:

University, in cui i ragazzi possono andare all'università, frequentare corsi e laurearsi.

Nightlife: darsi appuntamenti e passare serate in centro.

Funky Business: aprire attività commerciali, vendere e fare affari.

Pets: adottare e allevare un cane o un gatto...

Season: ora si susseguono le stagioni, con caldo d'estate , foglie che cadono in autunno e NEVE CHE CADE in inverno!

World Adventure: andare in viaggio al mare, in montagna o verso mete esotiche.

Free Time: avere e sviluppare il proprio hobby

Live With Friends: qui non vivono nei soliti lotti unifamiliari, ma in condomini con tutti i vicini di casa.

E' un gioco bellissimo perchè ci sono tanti siti da cui si può liberamente scaricare abiti nuovi, mobili diversi da quelli "base", case intere ammobiliate o meno, progettate dai fans più abili!

Fonte/i: Giocatrice dai Sims 1 in avanti........
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è assolutamente vero che serve l'uno. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

allora lo dovresti comprare.. ma lo puoi anke scaricare da emule o altri siti... poi nn è vero ke serve l'1!!! xo se vuoi le estenzioni t serve la base cioè il 2..sxo d essert stata utile ciaooo

• 1 decennio fa

Posso dirti che non serve l'1 per giocare.

• 1 decennio fa

vai nei negozi di videogiochi ma prima di comprare le espansioni compra la base xk se no le espansioni non ti funzionano sulla bas c'è scritto sinceramente the sims 2... sulle altre tipo.. the simps 2 live whit friend.. o nightlife.. e cose simili... buona fortuna :) è un gioko bellissimo the sims2!

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente nn serve l'1... x il pc nn l'ho visto in molti negozi..vai in un negozio specializzato e prova a chiedere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.