Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

reggiseni.....??? x ragazze....?

ma il reggiseno a balconcino e cn ferretto?

preferite regg. a triangolo o push-up??

mi dite anke i tipi di reggiseni senza ferretto imbottiti (non tanto imb.)

e se non vi rompo troppo anke le marche di regg.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao...allora il reggiseno a balconcino esteticamente è carinissimo:è imbottito e con ferretto ma ha un problema se hai un pò di seno esce ed è bruttissimo da vedere piuttosto se metti una maglia aderente! per quando riguarda il triangolo bè è un modello molto carino c'è senza imbottitura e con imbottitura ma non ha i ferretti: anche questo è un problema perchè i ferretti sostengono il seno e perciò senza di "loro" non c'è il sostegno! il pish up è utile per le ragazze che hanno poco seno infatti rialza (è imbottitissimo) e sostiene...i negozi che conosco di più sono intimissimi che vende dei reggiseni di tutti i tipi(non molto imbottiti, imbottitissimi, balconcini, senza imbottitura ecc...), poi c'è yamamay che vende solo reggiseni super imbottiti però molto resistenti e anche se hai una bella taglia sono comodi e infine c'è tezenis che oltre ad avere dei prezzi affabili e dei modelli carinissimi ha tutti i tipi di reggiseni come intimissimi...

spero di esserti stata utile ciao ciao!:D

• 1 decennio fa

balconcino e con ferretto..push-up

quelli a tringoli sembra che appiattiscano un po' il seno..secondo me.

marca: intimissimi

io mi trovo benissimo.non solo come qualità ecc ma anche come prezzo ;)

• 1 decennio fa

allora il reggiseno a balconcino è col ferretto. io preferisco il push up che è il meno fastidioso(secondo me) e fa un bel seno.i reggiseni belli e anchebuoni sono della yamamay e di intimissimi

ciao e auguriii

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa le portatea fare......XDXD???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Qualsiasi modello o tipo...

Io preferisco quello che usa la mia girl... e quado lo toglie ancor meglio...

• Anonimo
    1 decennio fa

D&G

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.