deianira ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

per favore rispondete entro stasera almeno a mezzanotte?

vorrei regalare ai miei una macchina per caffè espresso. sono stata all'unieuro ma io non me ne intendo assolutamente.

pensavo di prendere la macchina della delonghi che costa circa 60 euro. ho visto che va anche con caffè macinato, fa 2 tazze e ha il vaporizzatore per il cappuccino. qualcuno che magari l'ha già avuta, mi sa dire come si è trovato? se è una buona macchina? grazie mille a chi risponderà! domani lavoro tutto il giorno, quindi potrò vedere le risposte solo stasera.

questo è il link della macchinetta: http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WF...

Aggiornamento:

-

-

e la mokona com'è?

Aggiornamento 2:

sì l'ho vista anchio in dimostrazione. ma costano troppo le capsule! saranno più pratiche, ma grazie che spesa!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lascia stare. Per il caffè in polvere o ne scegli una professionale oppure una con le cialde/capsule. Quella che dici tu non riesce a dare la pressione sufficiente per fare un discreto espresso.

• Anonimo
    1 decennio fa

le cose meno costano meno funzionano ricordalo...cmq bell'idea!!

• 1 decennio fa

ho visto in questi giorni in un supermercato la dimostrazione della macchina della Lavazza che funziona solo con capsule Lavazza, ci, sono vari tipi di caffè, il the, il cappuccino, la camomilla. Io ho assaggiato il caffè ed era come quello del bar. Non comprare quelle che vanno a caffè sfuso perchè sono scomode ed esce acquetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.