Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

amplificatore stereo?

ciao a tutti qualuno per caso ha la versione stereo dell' integrato lm3886

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'integrato LM3886 e' prodotto solo nella versione mono per cui se vuoi realizzare un impianto stereo devi impiegarne 2.

    L'alternativa sarebbe quella di usare un LM4780 che ti permette di realizzare o un mono a 120W o uno stereo a 60+60.

    Nel link trovi la pagina della National che fa riferimento a questo bell'integrato.

    Ciao

  • 1 decennio fa

    certo.ti darei 2 schemi identici insieme!

    sai che l'operazionale all'interno è uno solo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.