Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Nintendo ds, lo compro o ne uscira uno migliore a breve ?

Io voglio comprarmi il nintendo ds...volevo sapere ora quanto costa e volevo sapere se mi conviene ..xke' se esce un nuovo modello con piu funzioni e miglioew tr poco mi compro quello!!! 10 punti a ki mi da piu informazioni!!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in jap è uscito il dsi che ha gia venduto milioni di copie

    ecco le caratteristiche:

    - Dimensioni diminuite del 12% (2,6 mm);

    - Fotocamera da 3 Megapixel integrata;

    - Dimensione degli schermi da 3" a 3.25″;

    - Slot per le schede di memoria SD;

    - Slot2 giochi Game Boy Advance eliminata;

    - Software per la manipolazione di foto integrato;

    - Supporto ai Mii;

    - Nuovo menù principale;

    - Memoria interna per la memorizzazione di software via Nintendo DSi Shop;

    - Browser Opera integrato per la navigazione in internet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il nintendo ds è una bella cosa, ma i giochi che fanno sono per bambini di due anni e sono noiosi/finiscono subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendilo prendilo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao! Nel mese di marzo, come ogni anno, c'è il ricambio elettronico. In base a quanto sono riuscito a scoprire, già si parla di di una nuova nintendo ds (http://www.webmasterpoint.org/news/nuova-nintendo-... che uscirà in giappone entro la fine dell'anno. Il mio consiglio è di aspettare fino a marzo o qualche altra notizia ma è anche vero che se fai presto riesci a comprare la nintendo ds a 100€ da euronics o expert in offerta per natale. considera che mediamente costa 150€ e che quindi è un bellissimo prezzo. Potresti anche comprarla e tenerla con cura per poi venderla ad esempio su ebay quando si avranno nuove notizie sulla nuova!

    Ciao e Buon Natale!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il nintendo ds sta intorno ai 140 euro..da quanto ne so io a breve nn esce nessun altro nintendo..ankora nn si sa nnt..io te lo consiglio il nintendo ds xke è favoloso..le funsioni sono tantissime e la grafika è stupenda..io ti consiglio di prendertelo e alla svelta xke a natale i prezzi scendono su queste cose..corri a prenderlo..ciaociao buon natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Digicamera integrata, schermi più ampi e più sottile del modello precedente: Nintendo ha annunciato che la nuova console portatile Nintendo DS sarà commercializzata dal primo novembre in Giappone.

    ( 2-10-2008 )Oltre a una digicamera integrata, il nuovo Nintendo DS integra schermi più grandi rispetto a quelli attuali e sarà anche più sottile. L'annuncio ufficiale è avvenuto oggi in una conferenza stampa Nintendo svoltasi a Tokyo questa mattina.Il nuovo Nintendo DS che integrerà anche le funzioni di riproduttore musicale e sarà dotato anche di un telecomando remoto integrato, sarà lanciato sul mercato giapponese a partire dal primo novembre al prezzo di 18900 yen, pari a circa 180 dollari.

    questi sono i dati

    - Dimensioni diminuite del 12% (2,6 mm);

    - Fotocamera da 3 Megapixel integrata;

    - Dimensione degli schermi da 3" a 3.25″;

    - Slot per le schede di memoria SD;

    - Slot2 giochi Game Boy Advance eliminata;

    - Software per la manipolazione di foto integrato;

    - Supporto ai Mii;

    - Nuovo menù principale;

    - Memoria interna per la memorizzazione di software via Nintendo DSi Shop;

    - Browser Opera integrato per la navigazione in internet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io t lo consiglierei diciamo ke costo un pochino troppo sta 149-139 su questi prezzi e ppoi ci sn molti gioki per te e durano molto io ti dico cs te lo compri poi tu devi decidere....

    su ebay sta di meno prova a vedere la .... Buon Natale.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci saranno novità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il nds costa 120€ ma t consiglio la psp è 10 volte meglio del nds

    Fonte/i: buon natale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • euroi2
    Lv 6
    1 decennio fa

    novità in vista a breve non ce ne sono

    costo dai 149 ai 169€ + devi metterci l'R4 per la modifica che costa dai 29 ai 39 € (prezzi di napoli e dintorni)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.