J3nN!f3R ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

AIUTO IO VGL GIUSTISTIA X IL MIO CANE KE è STATO UCCISO VI PREGO RISPONDETE IN TNT è IMPORTANTE...:-(?

sai! fino a 1a settimana fa avevo un cane ke 12 anni prima avevo salvato dll strada xke era stato abbandonato ke era ancora un cucciolo gli altri lui a gli altri suoi fratelli erano stati kiusi in un sacco di plastica e buttati x strada avevano appena 2 settamane erano 6 cuccioli ma le macchine passando veloce vedevano qst sacco e ci passavano sopra ma nn potevano immaginare ke dentro ci fossero dei cani io passando cn l'auto ho visto del sangue e mi sn fermata...qll ke ho visto è stato orribile 4 di loro erano morti 2 in fin di vita cs gli ho presi e portati subito da un brv veterinerio ma 1 è morto durante il viaggio e cs ne rimaneva sl 1 ke sn riuscita a salvare appena in tempo il mostro ke li aveva abbandonati ha visto ke io ho trovato quel sacchetto di plastica e da quel giorno teneva d'occhio il cucciolo ke era riuscita a salvare le ha provate tt x ucciderlo gettandogli del cibo avvelenato ma x fortuna il cane nn lo prendeva passando veloce cn la macchina insomma un vero e proprio inferno x il cane cmq in qst modo abbiamo passato 12 anni insieme eravamo 1a sl cs dormavamo insieme lo portavo ovunque poi 1a settimana fa tornando a casa dal lavora vd il cane disteso a terrain 1a pozza di sangue mi si stringe lo stomaco se ci pensoquel bastasdo approfittando dll mia assenza li ha sparato in testa qnd sn arrivata il cane era ancora moribondo ma nn ho potuto fare nnt xke è morto subito dp ke sn arrivata ...si kiamava ice...dp ke l'ha sparato si è messo davanti la porta e mi ha aspettato x un ultimo saluto ha sofferto ma nn ha chiuso gli occhi xke voleva vedermi x un ultima vlt

gli volevano tt bn era un cane mlt dolce e quel ******** me l'ha ucciso l'ho denunciato am nn si può fare nnt se nn abbiamo le prove di ciò ke ha fatto vi prego aiutatemi è dvvr importante grazie in anticipo

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ma ke storia brutta so solo che di mostri cosi non ne ho mai visti se ci penso mi vengono le lacrime agli okki ma nn deve finire cosi, a me piacciono molto i cani e ne ho anke uno... Ma una cosa di queste nn è mia successa!!!! Scusami allora dev'essere proprio schizzofrenico solo un malato di mentre può fare una cosa simile mi dispiace veramente tanto per il tuo povero cagnolino... Ma ce sempre una prova x questa tragica storia avvenuta davanti casa tua... Hai provato a cercare una pallottola? Se ce prendila... Ma non sn sicura se la sarà presa quel maniaco forse penso xk se ti a aspettato la davanti avrà preso tutte le prove possibili davanti casa tua... Ma ce sempre una possibilità che la pallottola sia rimasta... ma forse se la sarà presa, ma tu controlla... Mi dispiace molto e che la giustizia nn a molto da capire quando si tratta di un'omicidio allora xk nn veniva a casa tua e vedeva il cane morto...io spero che viva in pace e adesso sarà la su che ti rpoteggerà sempre... Non abbatterti giu xk ci saranno persone a tirarti su... Cose cosi a me nn sono mai successe e spero che viva in pace la su.... Adesso sicuramente ti guarda tutti i giorni nn pensi? Xk lui te ne vuole di bene + di qualunque cosa, e ripagherà il tuo bene che gli hai dato dopo che l'hai salvato e adesso a rinpiangere su questo fatto mentre scrivo questa lettera, mi sta venendo da piangere ma ricordati: il tuo cane ti pensa sempre e tu pure... Hai l'appoggio di tutti quelli che hanno risposto a questa domanda e soprattutto da me... Io adesso ti saluto e a quel mostro posso solo augurare di passare un bruttissimo natale... Non capita tutti i giorni di sparare a un cane... E se proprio vuoi sapere quello sarà schizzofrenico... perchè persone per fare questo sono malate di cervello...Posso solo augurarti un felice natale anke senza il tuo cucciolotto...Ciao!!!

Fonte/i: Ice vivi in pace, e non scherzo...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca A
    Lv 5
    1 decennio fa

Se per sparato intendi un colpo d'arma da fuoco una perizia balistica lo incastrerà al 100%. Nel frattempo inizia a trovare persone disposte a testimoniare i comportamenti di questa persona nei confronti del tuo cane. Spero che tu nella denuncia abbia fatto presente il tuo sospetto. Se non lo hai fatto ....ti conviene provarci. Vai fino in fondo, se è stato lui sicuramente qualche errore lo avrà commesso. Forse nn riuscirai a far fare rilevazioni dalle forze di polizia ma se ne sei proprio sicura puoi sempre rivolgerti ad eseprti privati e poi raccolte le prove porti tutto alla polizia.

Buon natale

• Anonimo
    1 decennio fa

ma e' uno psicopatico.... ma come possibile che una persona per 12 anni pedini un cane?!?!?!? ti chiedo scusa in anticipo se la storia e' vera... ma spero tu non abbia solo voluto attirare attenzione perche' senno' la psicopatica sei tu!

• 1 decennio fa

che gran figlio di puttan# bast#rdo schifoso senti fai una cosa in italia bosogn farsi giustizia da soli paga un paio di amici e fagli dare una bella ripassata da farlo mangiare con la cannuccia per un anno CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO

un abbraccio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mamma mia! povero cucciolo!!! mi dispiace!!!

oltre a denunciarlo non credo ke puoi far altro!!!

mi dispi tnt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Oh povero ciccino caro. Mi dispiace veramente tanto. Fatti forza e coraggio. Pensa solamente ai momenti bellissimi trascorsi insieme al tuo cucciolone. A quanto ti ha voluto bene e a quanto gliene hai voluto tu. Ora lui è un Angioletto che da lassù ti protegge e veglia su di te. Questo dolce pensiero è dedicato in onore al tuo dolcissimo cagnolino. Buon viaggio piccolo grande amico. Io e Thommy ti auguriamo Buone Feste!!!

P.S.: se hai conservato la pallottola potresti farla esaminare a chi di dovere. In questo modo è facile risalire al detentore dell'arma e poter sporgere denuncia contro qesto b.a.s.t.a.r.d.o. Spero tu possa avere giustizia!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn posso credere k ci sia gente cosi crudele!!!!!sono con le lacrime agli okki xk qst storia hai ragione tu nn puo finire cosi continua a lottare a cercare prove testimoni affinke quello str**** paghi x qll k ha ftt!!!!!!!!!!!cmq solo persone k nn sn sane di mente possono fare qst!!!xk poteva portare i cani al canile ma se anke nn li poteva prpr tenere e li ha abbandonati xk in un sakketto di plastika???=@ e poi xk li dvv x forza uccidere???nn era un suo problema se il cane stv bn nella tua casa!!!!!!!!te lo giuro hai il mio appoggio cn tt il cuore continua continua a lottare xk persone cosi devono essere solo kiuse in un manicomio se nn in un carcere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cerca i minimi dettagli i minimi particolari xk se qst uomo nn va in carcere allora la giustizia in italia nn esiste!!!!!xk se tu sei certa di qll cosa si deve indagare a fondo finke nn esce la verita e cioe k qll uomo è un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi disp tntssm x il tuo cane =(=( ciao e tnt auguri bacioni!!!!!!!!!!!!poi se vuoi fammi sapere cm va a finire...=)

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio :(

la gente è proprio cattiva..gli posso augurare il piu brutto natale della sua vita e che faccia una fine simile a quella che ha fatto a ice, deve essere sparato e morire pure lui solo,senza nessuno.. sono brutte parole ma se lo merita,eccome..

quel pezzo di ..... deve andare in galera, perchè non si puo fare una cosa simile, una cosa cosi schifosa..devi insistere cara , non puo avere cosi vita facile quel mostro..

sperò che tu riesa a fare qlks, per giustizia a ice..

• 1 decennio fa

quel figlio di*********** deve morire la notte di nataleeeeee!!!!!!!!è un vigliacco sporco se se la prende con delle povere bestiole innocenti!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

dicci dove abiti... veniamo in massa e se qualcuno abita nei paraggi gli rendiamo la vita un vero inferno... ma un inferno vero e proprio... spero solo tu abiti vicino casa mia così gliela facciamo pagare a quello STR...O!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ottio ke storia tristissima................

mi viene da piangere...

da quel che so non c'è molto da fare, xo se c'è qualche prova, anche del cibo avvelenato, forse si puo fare...

mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.