Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto,x favore...ho il cd incastrato nel mac!qualcuno conosce una combinazione x espellerlo?

nn c'è verso di tirarlo fuori...qualcuno può darmi 1 mano?grazie mille in anticipo!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prendi un cacciavite a punta a taglio e lo espelli

  • 1 decennio fa

    Ragazzi non è un PC, è un Mac!

    La tastiera del Mac ha un tasto per espellere il CD. Se questo non dovesse funzionare, riavvia il Mac e riprova.

  • nicole
    Lv 4
    1 decennio fa

    prendi una graffetta che usi per tenere uniti i fogli di carta,aprila e poi usa quella per entrare nel piccolo foro di sblocco del cd esercita una lieve pressione e dovrebbe uscire

  • 1 decennio fa

    1) prendi una graffetta e raddrizzala

    2) inseriscila nel forellino che sta davanti , di solito vicino al pulsante, comunque è sempre davanti e premi a fondo pian pianino, il cassetto si aprirà

    3) meglio fare a PC spento

    4) le graffette grosse andrebbero meglio. perchè quelle piccole sono troppo leggere e potrebbero piegarsi...il foro è fatto per questo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    combinazione?? ma mica e una cassaforte

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anke 2... prendi un cacciavite, fai leva e singi verso fuori. poi dopodomani vai al negozio e compra un pc nuovo... 10 pnt please

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.