Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

migliori canzoni jazz e blues del mondo?

ciao raga sto cercando il mio tipo di musica e ora sto cercando delle canzoni jazz e blues mi potreste dare una mano a trovare un paio di canzoni pls ^^

Aggiornamento:

se mi sapete dire canzoni + allegre che da ritmo di ballare

Aggiornamento 2:

sto cecando uno stile di musica xke mi sono stufato di ascoltare tutti i tipi senza che ce ne sia uno in specifico tutti i miei amici ascolta un tipo di musica solo io le ascolto tutte me ne vorrei avere uno in particolare

2 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bravo!

Certo amico mio devo dire che hai scelto due generi difficili da imparare. Qualche pezzo allegro te lo posso dare, ma il Blues e il Jazz sono due generi musicali molto variegati composti da molti sottogeneri. C'è il Chicago Blues, il Delta Blues, ecc. Trovare il tuo genere nel Blues è comunque una distinzione netta dal resto dei tuoi amici. Puoi iniziare con l'ascoltare uno dei più famosi Bluesman di tutti i tempi B.B. King: She's Dynamite, Please Love Me, My Baby's Comin' Home, Rockin' Awhile, Stop Leadin' Me On, Sloppy Drunk, Watch Yourself, Get Myself Somebody, Fools Get Wise, So Excited, Confessin' The Blues, Let The Good Times Roll, Mother Fuyer, Caldonia, Since I Met You Baby. Tutte canzoni che potrai trovare nel cofanetto composto da 4 cd "King of the Blues". Non aspettarti di trovare musica da ballare come in discoteca ovviamente.

Se vuoi provare ad ascoltare altri generi allegri puoi ascoltare Ray Gelato che fa Jumpin' Jive o gli Stray Cats che fanno Rockabilly.

Se vuoi altro puoi contattarmi via email.

Buon Natale

• Anonimo
    1 decennio fa

nn lo so mi disp ciaoo kiss!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.