Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Joystick per PC nn riesco a configurarlo.?

Raga io ho questo joystick http://www.pcgame.co.nz/image.php?productid=17347 .. nn riesco a configurarlo su nessun gioco, per esempio l'ho provato su Fallout 3 ho avviato il gioco sono andato su opzioni>>comandi ho configurato tutti i tasti poi torno al gioco e niente mi da sempre la tastiera .. ho provato anche su warrock e niente nn mi si configurano nemmeno i comandi .. perchè?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai installato i driver, solitamente contenuti in un cd allegato al joystick?

Se non fosse cosi installali, altrimenti non saprei proprio cosa consigliarti.

Ciao..

• 1 decennio fa

forse il joystick nn è supportato dal gioko per esempio fifa 09(per pc) nn supporta il joystick della ps2 con adattatore e ho dovuto modificare il devdata per farlo funzionare

• Anonimo
    1 decennio fa

si purtrp i joytick x il pc sn tutti csi

io ne avrò comprati a centinaia ma nn riesco a configurarne neanke uno...ascoltami nn ne cmprare +...sono solo soldi buttati...xo ti consiglio di cmprarti il joystick della xbox360 x windows vista...è il migliore in commercio e si trova solo nei migliori rivenditori di elettronica...ascoltami cmpralo e kiedi informazioni al commesso...vedrai ke qst funzionerà...nn prendere altri tipi di joystick xke sn soldi buttati (come ho detto prima)...x maggiori informazioni vai nel sito della microsoft oppure della xbox360 ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.