Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

acquisto elettrodomestici classe a+?

carissimi utenti di answers sono intenzionata a comprare un frigorifero classe a+ per potere usurfruire dell'agevolazione fiscale che in pratica ti permettere di scaricare il 20% del prezzo.

la domanda è questa:

sei obbligato a dare dentro il tuo vecchio modello per avere questo sconto?

o basta acquistare un nuovo modello classe a+?

perchè le notizie che mi sono state date sono molto contradditorie.

in un centro euronics di milano mi è stato detto che se non porto il mio vecchio frigo non posso avere lo sconto.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per poter usufruire dell'agevolazione fiscale, devi contestualmente presentare al tuo consulente la fattura del nuovo elettrodomestico a+ o a++, insieme alla dichiarazione di smaltimento del tuo vecchio elettrodomestico! Puoi fare anche autocertificazione, ma dovrai comunque inserire modello e matricola del vecchio frigo!

• 1 decennio fa

Effettivamente devi "dare dentro" il vecchio frigorifero, che costituisce parte integrante dell'agevolazione finanziaria per l'acquisto del nuovo elettrodomestico. In caso contrario (ad esempio, se tu volessi tenere il vecchio frigorifero per piazzarlo in una seconda casa), pagherai il nuovo modello a prezzo pieno, senza sconto alcuno.

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io ho sentito che per avere lo sconto bisogna dar dentro un vecchio frigo

• Giangi
    Lv 6
    1 decennio fa

un frigo alettrostrar 210€ 2 metri di altezza freezer doppio consuma la meta' di quello di mia mamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.