promotion image of download ymail app
Promoted
unknown ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

configurare le porte del firewille per utorrent??

ciao ho scaricato utorrent e fin qua tutto ok tranne per il fatto che non sò come si configura il firewall per utorrent faccio un' esempio a caso ..se mi da come porta 20100(es.eh?) come configuro il firewall per quella determinata porta per ricevere i download da utorrent?dato che non ho capito come si fà non mi scarica nulla un grazie infinite a chi mi aiuta non mi date link inglesi che non ci capisco una mazza ;'( grazie mille ^_^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per il firewall di windows, fai così:

start - pannello di controllo - windows firewall - eccezioni - aggiungi programma

cerca il programma utorrent, lo selezioni e clic su ok, poi di nuovo su ok

poi devi controllare se è aperta: su torrent clic su opzioni - assistente di rete - Testa se la porta è inoltrata propriamente

se vedi OK! la porta è aperta, se invece vedi Error! la porta è chiusa e la devi aprire

con la porta chiusa vai qui http://portforward.com/english/routers/port_forwar... (mi dispiace, ma è in inglese...), cerca il modello del tuo modem, cliccaci sopra, si aggiorna la pagina e tu clicchi su utorrent, si aggiorna la pagina e segui le istruzioni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.