Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Regolabarba e tagliacapelli elettrici?

Ciao ragazzi, ho visto su internet che i regola barba costano almeno una ventina di euro in piu rispetto ai taglia capelli, volevo chidervi a questo punto se vale la pena usare un tagliacapelli elettrico per regolarsi anche la barba.

PS: la mia barba è piuttosto folta e abbastanza riccia

CIAO CIAO

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ho un regola barba (braun cruizer 3 - 120 euro) che un mio amico ha usato per tagliarsi i capelli.. mi ha bruciato le lame, non taglia più...

    questo per dirti che trattandosi di pelo diverso, di diverso spessore e foltimento richiede lame epettine differenti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyOND dove trovi una ampia scelta di regolabarba e tagliacapelli.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho trovato per il mi ragazzo un tagliacapelli e tagliabarba della braun in offerta a 20 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.